Nuove fughe di notizie indicano un possibile smartphone Google Pixel G10 simile al Pixel 7 Pro.

Google sembra essere al lavoro su un nuovo smartphone di fascia alta chiamato Pixel G10. Almeno, questo è ciò che indicano le informazioni trapelate sul portale 91mobiles martedì 25 ottobre, ma non mostrano così tanti dettagli sul nuovo dispositivo mobile. Ad ogni modo, sembra essere molto simile al Pixel 7 Pro, presentato recentemente dal produttore.

Alcuni dettagli del dispositivo svelati finora riguardano la sua struttura in generale. In questo senso, è esattamente lo stesso dell’attuale modello di fascia alta dell’azienda, sia in altezza che in larghezza. Inoltre, i record pubblicati dello smartphone top di gamma 5G mostrano che dovrebbe avere BOE come fornitore dello schermo.

Nel caso non lo sapessi, è la stessa azienda che fornisce alcuni dei display utilizzati da Apple nei suoi iPhone. Ancora, un dettaglio in cui il dispositivo somiglia all’attuale Pixel 7 Pro è nel sensore biometrico, che sarà fornito da Qualcomm e sarà posto sotto al display del Pixel G10.

Visivamente, assomiglia anche allo smartphone rilasciato di recente da Google. Inoltre, ha lo stesso ritaglio della fotocamera del modello top di gamma dell’azienda e lo schermo ha la stessa risoluzione: 3120 x 1440 pixel. Detto questo, potrebbe trattarsi di un prototipo del successore del Pixel 7 Pro, che il produttore si appresta a lanciare nel 2023.

Nel frattempo, l’attuale top di gamma dell’azienda continua a ricevere nuove funzioni, una delle più recenti è la possibilità di effettuare pagamenti per approssimazione con convalida facciale. La funzione è disponibile in Europa e funge da aggiunta all’autenticazione tramite l’impronta digitale dell’utente.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su questo Pixel G10, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteJabra Evolve2 Buds gli auricolari per i professionisti
Articolo successivoCome nascondere le app recenti dal Dock del Mac