Un prototipo di Pixel 7a è apparso su eBay, probabilmente tre mesi prima dell’uscita ufficiale del dispositivo. Mentre si dice che le unità di vendita al dettaglio costeranno circa 500 euro, il prototipo viene venduto a un prezzo più che doppio.

Le fughe di notizie sugli smartphone sono piuttosto comuni, ma nulla trapela come un Google Pixel. Il prossimo Pixel 7a dell’azienda dovrebbe essere lanciato tra tre mesi e abbiamo già visto tutto, dalle immagini pratiche alle specifiche dettagliate. Ora un presunto prototipo di Pixel 7a è apparso su eBay e l’inserzione contiene anche foto del dispositivo acceso.

Un utente eBay con il nome utente nikoskom-94 starebbe vendendo un prototipo di Pixel 7a. Il dispositivo è stato fotografato con lo stesso design che è stato rivelato da vari rapporti, ma c’è un’anomalia: il logo. Gli smartphone Pixel hanno il logo “G” di Google sul retro, ma questo prototipo presenta un logo più simile alla silhouette di Pac-Man.

L’inserzione su eBay ha rivelato che nikoskom-94 aveva tentato di mettere all’asta il prototipo del dispositivo per ben 5.000 dollari, ma non sorprende che non ci siano stati acquirenti. Di conseguenza, il prezzo è stato ridotto a 2.500 dollari e poi a 1.650 dollari. Tuttavia, il dispositivo è ora di nuovo in lista con un prezzo di 2.550 dollari e l’asta terminerà sabato. Questo prezzo è ancora esorbitante per un dispositivo che dovrebbe essere venduto a meno di 500 euro.

Il Pixel 7a dovrebbe debuttare a maggio durante la conferenza Google I/O 2023. L’azienda potrebbe presentare anche il Fold e il Pixel Tablet durante lo stesso evento. Secondo precedenti rapporti, il Pixel 7a avrà un display OLED da 6,1 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sarà probabilmente dotato del chipset Tensor G2, simile a quello della serie Pixel 7, abbinato a 8 GB di RAM LPDDR5 e a 128 GB di memoria UFS 3.1. Per quanto riguarda il software, lo smartphone eseguirà Android 13.

Articolo precedenteYouTube Music mostra i crediti di album e brani nell’app
Articolo successivoAndroid 14, ecco gli smartphone Samsung che non lo riceveranno