Le custodie Pitaka MagEZ Case 3 per Galaxy S23 supportano la tecnologia MagSafe di Apple e sono le più sottili al mondo per la nuova serie S23 di Samsung.

Il sistema MagSafe di Apple è noto per essere un’esclusiva degli iPhone: la serie di magneti a forma di anello che consente di attaccare lo smartphone a supporti, caricabatterie, portafogli o power bank wireless è estremamente comoda e divertente. La situazione sta lentamente cambiando e oggi è possibile applicare al proprio smartphone Galaxy S23 una custodia compatibile con MagSafe e ottenere il supporto per gli accessori MagSafe di terze parti. Ecco la Pitaka MagEZ Case 3, la custodia MagSafe più sottile al mondo per la nuova serie Galaxy S23.

Non stiamo scherzando, questa custodia per Galaxy S23 è sottile solo 0,95 mm e il peso massimo che può raggiungere a seconda del modello è di appena 22,5 grammi. Il profilo ultra-sottile di MagEZ Case 3 conserva le splendide curve dell’S23 Ultra, ma il telefono rimane facile da maneggiare e da infilare nelle tasche. Tuttavia, ha spazio sufficiente per una serie di forti magneti, che offrono la stessa chiusura sicura di una custodia Apple MagSafe.

Il tutto nello stile tipico di Pitaka, costruito con fibra aramidica 600D di alta qualità, cinque volte più resistente e cinque volte più leggera dell’acciaio. Si tratta della forma più resistente di fibra aramidica disponibile per uso civile e Pitaka è uno dei pochissimi produttori che lavora con la 600D, poiché è molto difficile da produrre.

Ciò consente di ottenere un design sottile ma estremamente resistente. Le custodie sono state modellate perfettamente per adattarsi e agganciarsi ai rispettivi modelli di smartphone e si staccano facilmente se lo si desidera. I ritagli precisi consentono di accedere comodamente ai pulsanti del telefono, alle porte e alla S Pen dell’Ultra. Le parti rialzate proteggono le lenti della fotocamera e lo schermo quanto basta, in modo da poter appoggiare lo smartphone su un tavolo senza preoccuparsi di graffi casuali. La finitura è morbida, ma aderente, come la fibra aramidica può garantire.

Sono disponibili tre opzioni di colore: Black/Gray Twill ha il classico aspetto della fibra di carbonio, elegante ma basilare. Le altre due sono Overture e Rhapsody, con strisce colorate intrecciate con la tecnica Fusion Weaving di Pitaka, per un motivo unico e un tocco di colore che vivacizza il look nero della fibra di carbonio. Inoltre Pitaka offre anche eccellenti accessori ausiliari che consentono di sfruttare appieno la comodità della tecnologia MagSafe applicata alle custodie per Galaxy S23.

Potete acquistare le custodie Pitaka MagEZ Case 3 per Galaxy S23, S23 Plus ed S23 Ultra su Amazon.

Articolo precedenteAirTag di Apple utilizzato in operazioni antidroga
Articolo successivoGalaxy F14 5G ufficiale con display 90 Hz e SoC Exynos 1330
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.