Philips ha annunciato il lancio delle nuove cuffie gaming Philips TAG5106 progettate per i giocatori che cercano la combinazione ideale di comfort, prestazioni audio superiori e tecnologie wireless avanzate. Vero è che normalmente non si associa il marchio Philips al gioco, ma non è da escludere che ciò cambi in futuro.

Il nuovo headset è dotato di un doppio sistema wireless che supporta sia i 2,4 GHz che il Bluetooth; le Philips TAG5106 garantiscono una qualità avanzata dell’audio di gioco e della musica da mobile.

Audio superiore per un gaming superiore 

Il suono è importante quanto la grafica affinché l’esperienza di gioco sia realmente coinvolgente. Dotato della tecnologia audio surround di nuova generazione DTS Headphone:X 2.0 a 7.1 canali, il modello Philips TAG5106 offre resa dei bassi, chiarezza audio e indicazioni di prossimità migliorate, oltre a un nuovo livello di percezione della distanza che distingue l’audio in campo vicino da quello in campo lontano. 

Questo contribuisce a creare un eccezionale senso di realismo che pone i giocatori al centro dell’azione. Le Philips TAG5106 sono dotate di driver da 50 mm sintonizzati su misura da ingegneri acustici professionisti per fornire un suono ricco e accurato, tanto che i giocatori possono sentire passi e fruscii. Infine, un microfono unidirezionale rimovibile con noise cancelling consente ai giocatori di comunicare in modo chiaro e semplice. 

Le cuffie Philips TAG5106, oltre alla tecnologia wireless a 2,4 GHz, in grado di offrire un audio con una bassa latenza su PC, Mac e PlayStation, hanno connettività Bluetooth simultanea per i dispositivi mobili. 

La batteria di lunghissima durata, stimata in 45 ore, garantisce ore di divertimento, sia che si giochi sia che si ascolti musica o altri contenuti audio. Indipendentemente dal modo in cui vengono utilizzate, le cuffie Philips TAG5106 offrono un comfort estremo grazie a un design ergonomico pluripremiato che comprende cuscinetti auricolari in similpelle e memory foam. 

Le Philips TAG5106 sono disponibili al prezzo di €99,90.

Articolo precedenteThe Witcher Remake arriverà solo dopo The Witcher 4
Articolo successivoCall of Duty Warzone Mobile è disponibile per il download
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.