OPPO sta lavorando alla serie OPPO Reno 10, che dovrebbe contare un modello base, uno Pro e il modello OPPO Reno 10 Pro Plus che, secondo le notizie trapelate, verranno annunciati entro maggio o al massimo giugno in Cina. Il nuovo OPPO Reno 10 Pro Plus, del quale sono già emerse diverse indiscrezioni, ha ora ricevuto la certificazione 3C che rivela la ricarica rapida da 100 W.

Secondo la certificazione lo smartphone ha il numero di modello PHU110 e viene fornito con un caricabatterie che supporta la ricarica rapida da 100 W. Inoltre si tratta di un dispositivo con connessione 5G. Dalla certificazione non emergono altri dati riguardo questo dispositivo che dovrebbe essere lo smartphone di punta della futura serie.

OPPO Reno 10 Pro Plus dovrebbe essere annunciato con un display OLED da 6,74 pollici con una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Altro dettaglio importante è la presenza di un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, che dovrebbe essere abbinato a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage interno.

Riguardo il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP con OIS e dovrebbe essere accompagnata da un sensore ultrawide da 8 MP e un obiettivo periscopico da 64 MP, mentre per i selfie dovrebbe avere un obiettivo da 32 MP.

Infine, Reno 10 Pro Plus dovrebbe avere una batteria da 4.700 mAh ed eseguire il sistema operativo Android 13.

Per ora, il produttore non ha confermato la data esatta di lancio della nuova serie Reno 10, ma il mese di maggio è alle porte e sono molti gli eventi previsti. Non ci resta che attendere per saperne di più. Continuate a seguirci sui nostri canali, e appena avremo altre informazioni sulla prossima lineup OPPO pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteWhatsApp beta porta gli aggiornamenti di stato su Facebook
Articolo successivoGalaxy Z Fold 5 sarà il pieghevole più sottile e leggero
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.