In un mercato sempre più competitivo, OPPO fa segnare un importante traguardo con i suoi ultimi modelli OPPO Find X7 e X7 Ultra, raccogliendo oltre un milione di preordini in Cina e dimostrando il forte interesse dei consumatori per le innovazioni dell’azienda.

Billy Zhang, presidente di OPPO per il marketing, le vendite e l’assistenza all’estero, ha recentemente condiviso tramite il suo profilo ufficiale su X (ex Twitter) che la serie OPPO Find X7 ha raggiunto e superato il milione di preordini in Cina, un risultato che sottolinea l’appetito del mercato per i nuovi dispositivi.

I modelli Find X7 e X7 Ultra sono al centro di questa rilevante fase per l’azienda, attirando l’attenzione non solo per il loro design moderno ma anche per le specifiche tecniche che promettono. Zhang sottolinea l’esistenza di un “vero e proprio appetito per la gamma Find X7”, suggerendo che l’interesse dei fan dell’azienda sia ben fondato. Sebbene la disponibilità sia stata inizialmente limitata al mercato cinese, si prevede un’estensione ad altri mercati internazionali nei prossimi mesi, aumentando l’attesa tra i consumatori globali.

La versione base di OPPO Find X7 è alimentata dal chipset MediaTek Dimensity 9300, mentre il più potente OPPO Find X7 Ultra vanta il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, entrambi garantendo prestazioni di alto livello che soddisfano le esigenze degli utenti più esigenti. Questi smartphone non solo offrono eccellenti capacità di elaborazione ma si distinguono anche per l’inclusione di caratteristiche innovative, come la connessione satellitare certificata di recente per il modello Ultra. Questa funzionalità estende la connettività oltre i tradizionali limiti dei dati mobili, promettendo una maggiore affidabilità e sicurezza in situazioni di emergenza o in aree scarsamente servite da reti mobili terrestri.

L’annuncio di Zhang riflette il successo commerciale dei dispositivi Find X7 e l’ambizione di OPPO di posizionarsi come uno dei leader nell’innovazione tecnologica nel settore degli smartphone.

Articolo precedenteiPhone 16: ecco il design con fotocamere verticali e tasto Azione
Articolo successivoHonor Magic 6 Pro: sfida ai limiti con un test estremo