OPPO ha rilasciato due nuovi telefoni con schermo pieghevole, Find N2 e Find N2 Flip, e il prossimo smartphone top di gamma della serie OPPO Find X6 si prepara a fare il debutto con caratteristiche uniche. Ora ci sono sempre più rivelazioni su questo telefono.

Il tipster Digital Chat Station ha rivelato oggi martedì 03 gennaio che il teleobiettivo periscopico di OPPO Find X6 Pro supporta uno zoom digitale fino a 120x.

Attualmente, i telefoni cellulari che supportano lo zoom digitale 120x sono relativamente rari. Il Mi 12S Ultra è dotato di un teleobiettivo a periscopio da 48 megapixel, che equivale a una lunghezza focale di 120 mm e può raggiungere uno zoom digitale di 120x.

Secondo notizie precedenti, OPPO Find X6 Pro sarà dotato di un teleobiettivo da 50 megapixel, il sensore potrebbe essere IMX890 e la qualità delle immagini sarà ancora migliore.

Inoltre, il nuovo telefono è dotato di due obiettivi da 50 megapixel, tra cui la fotocamera principale Sony IMX989 da un pollice e un obiettivo ultra-grandangolare da 50 megapixel, che insieme costituiscono la caratteristica chiave delle tre fotocamere principali.

Non solo, l’opzione sviluppatore di questo smartphone ha aggiunto un’interfaccia di oscuramento ad alta frequenza, che entra automaticamente nella modalità di oscuramento ad alta frequenza quando lo schermo è acceso a bassa luminosità, ma il consumo di energia aumenterà e la frequenza sembra essere 1440Hz.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sui prossimi smartphone top dio gamma OPPO, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Nel complesso, le capacità di imaging di OPPO Find X6 Pro sono piuttosto buone e sarà uno dei flagship più seguiti di quest’anno. La serie Find X6 è attesa per il primo trimestre, e vale la pena aspettarla con ansia.

Articolo precedenteSony Xperia 1 V su GeekBench con prestazioni super della GPU
Articolo successivoSamsung Galaxy, aggiornamento Google Play System fermo a luglio 2022