La serie Find X di OPPO tende a fornire i telefoni top di gamma più belli dell’anno, oltre a offrire alcune caratteristiche tecniche di base impressionanti. Ora, una nuova fuga di notizie potrebbe aver rivelato alcune delle specifiche chiave dell’OPPO Find X6 Pro.

Il famoso ed affidabile tipster Yogesh Brar ha twittato un elenco delle presunte specifiche del Find X6 Pro e da quello che ha pubblicato il telefono sembra decisamente un’offerta di livello superiore. Ci si aspetta uno schermo QHD+ LTPO OLED da 6,7 pollici (Samsung E6), un SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e una batteria da 5.000 mAh. Si ritiene inoltre che il telefono offrirà funzionalità di ricarica rapida da 100W e ricarica wireless da 50W.

Il noto informatore sostiene che il telefono potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50MP, di un sensore ultrawide da 50MP e di un teleobiettivo da 50MP con un fattore di zoom non specificato. A quanto pare, OPPO offrirà anche il chip di imaging/neurale MariSiliconX 2 e la messa a punto Hasselblad.

La fotocamera principale, in particolare, ha attirato la nostra attenzione, poiché sembra che utilizzerà il sensore Sony IMX989 da un pollice visto sullo Xiaomi 12S Ultra. In teoria, questo dovrebbe garantire una profondità di campo ridotta e riprese impressionanti in condizioni di scarsa illuminazione.

Le altre specifiche di OPPO Find X6 Pro includono una fotocamera per selfie da 32MP, Android 13 con interfaccia proprietaria ColorOS 13, 8GB o 12GB di RAM e 128GB, 256GB o 512GB di storage.

A parte il sensore della fotocamera da un pollice, sembra proprio che il top di gamma 2023 di OPPO sia un aggiornamento dell’OPPO Find X5 Pro che un passo avanti massiccio. Ma dovremo attendere ulteriori dettagli per esserne certi di tutto quello che al momento sono solo voci.

Articolo precedenteRecensione Teufel Motiv GO: Altoparlante stereo portatile
Articolo successivoSamsung agli utenti iPhone: “è ora di uscire dal recinto”