Pete Lau, il CEO di OnePlus ha condiviso alcuni scatti della fotocamera di OPPO Find X6 Pro in condizioni di scarsa illuminazione. Vediamo tutti i dettagli.

OPPO si sta preparando a lanciare la sua ultima generazione di smartphone top di gamma alla fine del mese. Ma prima dell’annuncio ufficiale, il CEO di OnePlus ha condiviso alcuni impressionanti campioni della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità dell’OPPO Find X6 Pro.

Pete Lau, CEO e co-fondatore di OnePlus, ha condiviso i campioni della fotocamera sul suo account ufficiale Weibo. Nel post sul social media, il dirigente ha dichiarato di aver visto ieri dei campioni di fotocamera del teleobiettivo del Find X6 Pro e oggi venerdì 17 marzo 2023 è riuscito a mettere le mani su campioni di fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione. Per chi non lo sapesse, il produttore cinese di smartphone si sta preparando a lanciare la serie Oppo Find X6 il prossimo 21 marzo.

Durante l’evento, il gigante tecnologico cinese presenterà anche una serie di nuovi prodotti come il tablet top di gamma OPPO Pad 2 e gli auricolari TWS Enco Free 3. Guardando le immagini condivise dall’azienda, sono state caricate tre foto della stessa scena per un migliore confronto. La prima immagine è probabilmente quella scattata dal Find X6 Pro e possiamo notare che riesce a mantenere una discreta quantità di dettagli in uno scenario notturno.

L’immagine non espone in modo eccessivo le fonti di luce, mentre le altre due immagini mostrano scene artefatte. Inoltre, mantiene ben illuminato il panorama intorno alla chiesa e non scurisce i dettagli dell’intera scena come si può vedere. Queste sono tutte le informazioni condivise nel post sul social media cinese, quindi restate con noi per saperne di più, visto che seguiremo l’evento di lancio nel corso del mese.

Articolo precedenteGalaxy S23, Samsung svela diversi gadget per la fotocamera
Articolo successivoNothing, i TWS Particles By XO compaiono su Bluetooth SIG