Gli auricolari TWS di Particles By XO di Nothing hanno fatto la loro comparsa sul sito di certificazione Bluetooth SIG. 

Alla fine dello scorso anno era emerso che Nothing stava sviluppando un nuovo brand chiamato Particles By XO e che stava già lavorando ad un nuovo modello di auricolari, tanto che il rapporto condiviso includeva anche i rendering dei primi auricolari stereo senza fili (TWS) del sub-brand. Ora, gli stessi auricolari, di cui non è ancora chiaro il nome, sono stati avvistati sul sito Web di certificazione Bluetooth SIG, lasciando intendere che il lancio potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa sappiamo.

Nothing ha già programmato il lancio del successore degli auricolari Ear (1), le Nothing Ear (2) sul mercato globale il 22 marzo. Si prevede che seguiranno lo stesso linguaggio di design del modello originale, sfoggiando un corpo trasparente. L’azienda guidata da Carl Pei potrebbe però presto lanciare un’altra serie di auricolari wireless, ma con il suo presunto secondo brand, Particles by XO.

Gli auricolari Particles by XO sono stati avvistati sul sito Web di Bluetooth SIG da 91Mobiles. L’elenco non contiene molte informazioni oltre alla conferma che gli auricolari saranno dotati di Bluetooth 5.2 e avranno il numero di modello B154, già individuato in un precedente rapporto e che riporta a un paio di auricolari true wireless dall’insolita forma a bulbo.

Come si era visto, gli auricolari Particles by XO hanno un design a forma di L, che dovrebbe significare che sono orientati verso l’alto quando vengono inseriti nell’orecchio. Quindi, anche se si tratta di un sub-brand incontreremmo anche in questo caso un prodotto che presenta un design particolare e un pò fuori dal comune, ma potrebbero potenzialmente far parte dell’elite del club TWS grazie ad alcune caratteristiche come il supporto LHDC e ANC.

Articolo precedenteOPPO Find X6 Pro, ecco alcuni scatti del teleobiettivo
Articolo successivoApple potrebbe ispirarsi a ChatGPT per migliorare Siri
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.