In vista del lancio dello smartphone OPPO Find X6 Pro, lo smartphone è stata avvistata nel database di benchmark Geekbench con SoC Snapdragon 8 Gen 2.

OPPO si appresta a presentare la serie Find X6, che comprende le varianti standard e pro, in Cina alla fine del mese. Il Find X6 Pro è stato avvistato in diverse immagini dal vivo all’inizio della giornata di ieri. Le sue specifiche principali sono già emerse in passato ed ora il prossimo smartphone è apparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench. 

L’OPPO Find X6 Pro è elencato con il numero di modello PGEM10 nel database di Geekbench. Il nome in codice della chip è “kalama” e corrisponde alla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2. Il processore comprende otto core totali con tre core a 2,02GHz, quattro core a 2,80GHz e un core principale a 3,19GHz. L’elenco rivela la presenza di 16 GB di RAM e possiamo aspettarci altre opzioni al momento del lancio. Secondo il database dei benchmark, lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente ColorOS 13.

L’OPPO Find X6 Pro ha ottenuto 1.468 e 4.903 punti nei test single-core e multi-core di Geekbench. Questo è tutto ciò che la piattaforma di benchmark rivela sullo smartphone. Una recente fuga di notizie ha rivelato che l’imminente offerta dovrebbe essere dotata di un display E6 AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione 2K, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e colori a 10 bit. Il display dovrebbe offrire una luminosità di picco di 2.500 nit grazie alla tecnologia sviluppata dal brand. 

OPPO dovrebbe lanciare il Find X6 Pro anche in versione Dimensity Edition. Il modello è apparso su TENAA all’inizio del mese, rivelando che potrebbe essere supportato da una batteria da 4.880 mAh. Secondo quanto riferito, la variante sarà alimentata da un SoC Dimensity 9200 abbinato a una RAM LPDDR5x e a uno spazio di archiviazione UFS 4.0.

Articolo precedenteWiko lavora ad un altro smartphone 5G con HarmonyOS
Articolo successivoGalaxy Watch 6 Pro vedrà il ritorno della ghiera rotante