La serie Find X6 di OPPO dovrebbe debuttare nel primo trimestre del 2023. Ad ogni modo, le voci di corridoio hanno fatto trapelare attivamente informazioni sulla lineup OPPO Find X6. In un post su Weibo, il famoso tipster Digital Chat Station ha condiviso i principali dettagli sulle fotocamere della serie Find X6.

Secondo l’informatore, la serie Find X6 avrà una fotocamera principale Sony IMX989 da 1 pollice e sarà accompagnata da due fotocamere da 50 megapixel. Inoltre, la serie X6 sarà dotata di un MariSilicon X migliorato, che offrirà una registrazione video 4K HDR a livello di chip per le scene notturne.

Ricordiamo che OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro presentavano la stessa configurazione della fotocamera posteriore. È quindi probabile che i Find X6 e Find X6 Pro siano dotati di una tripla fotocamera da 50 megapixel sul retro. In una precedente fuga di notizie, il leaker aveva riferito di una tripla fotocamera da 50 megapixel + 50 megapixel + 32 megapixel per il modello base Find X6.

Secondo quanto riportato in precedenza, il Find X6 sarà dotato di un pannello OLED con risoluzione di 1,5K e di un chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il Find X6 Pro, invece, sarà dotato di un pannello OLED 2K e di una piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2. Per quanto riguarda gli altri dettagli del Find X6 non sono ancora stati rivelati.

Prima che la serie OPPO Find X6 arrivi in Cina e nei mercati globali, la società cinese presenterà quest’anno un paio di nuovi telefoni sul mercato nazionale. Alla fine del mese, l’azienda dovrebbe annunciare l’OPPO A58 5G, l’OPPO A98 5G e la serie di smartphone OPPO Reno 9. Invece l’OPPO Find N2 pieghevole con Snapdragon 8 Plus Gen 1 e il Find Flip clamshell dovrebbero essere lanciati a dicembre.

Articolo precedenteXiaomi lancia l’app gratuita Kite per il test del frame rate
Articolo successivoPS5, vendute 25 milioni di unità dal lancio