Una nuova indiscrezione riporta che gli smartphone pieghevoli OPPO Find N2 e OPPO Find N2 Flip potrebbero essere presentati all’INNO Day 2022 del 15 dicembre.

OPPO è nota per l’evento INNO Day, una piattaforma per la presentazione di innovazioni tecnologiche, che si tiene a dicembre. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda si sta preparando per l’INNO Day 2022. Tuttavia, non ha ancora confermato le date. Panda is Bald ha rivelato oggi che l’evento si terrà il 14 dicembre e sarà caratterizzato dall’introduzione di nuovi dispositivi pieghevoli.

L’informatore ha affermato che l’OPPO INNO Day 2022 si terrà il 14 dicembre e il giorno successivo, il 15 dicembre, l’azienda svelerà il Find N2 e al Find N2 Flip.

In occasione dell’evento INNO Day 2020, l’azienda ha mostrato un concept phone con display orientabile. L’anno scorso ha presentato un telefono con fotocamera a scomparsa e ha annunciato un paio di altri prodotti, come lo smartphone pieghevole Find N, la MariSilicon X NPU e l’OPPO Air Glass.

Non è chiaro se OPPO abbia in programma di svelare altri prodotti oltre i pieghevoli N2 attraverso l’INNO Day 2022. È possibile che l’azienda condivida alcuni dettagli sulla serie Find X6, il cui debutto è previsto per il primo trimestre del 2023.

Il Find N2 Flip sarà il primo smartphone a conchiglia con display pieghevole dell’azienda. Tra gli altri punti di forza del telefono figurano il chip Dimensity 9000, una batteria di grandi dimensioni con supporto alla ricarica rapida, una doppia fotocamera da 50 megapixel e un grande display esterno. Il Find N2 Flip probabilmente costerà meno del Galaxy Z Flip 4. Anche se non ci sono notizie sulla disponibilità globale del Find N2, il Find N2 Flip dovrebbe arrivare sul mercato mondiale già nel primo trimestre del 2023.

Il Find N2 sarà una versione aggiornata del Find N, annunciato a dicembre 2021. Probabilmente sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e sarà lo smartphone pieghevole orizzontale più leggero, con un peso inferiore a 240 grammi.

Articolo precedenteProteggersi dalle truffe online durante gli acquisti natalizi, ecco come
Articolo successivoTwitter per iPhone presenta problemi per la privacy