In vista della sua prevista presentazione del 24 febbraio della Oppo Find X5 Series, ci sono forti indicazioni che l’azienda tecnologica cinese potrebbe avere alcuni altri prodotti in fila per la presentazione. Un nuovo teaser apparentemente ufficiale punta nella direzione di più prodotti in uscita il 24 febbraio. Il teaser proviene dall’account ufficiale Weibo di Oppo e suggerisce che un paio di auricolari wireless, un nuovo smartwatch e un tablet saranno presentati. In effetti, ci sono state speculazioni dal novembre 2021 su un possibile tablet Oppo e il teaser potrebbe essere l’indicazione più chiara dell’imminente lancio del prodotto.

L’altro prodotto probabilmente sono l’Enco X2 TWS che sono emersi tramite una fuga di notizie a gennaio, mentre non si sa molto sullo smartwatch finora. Potrebbe comunque essere un successore dell’Oppo Watch 2 che è stato lanciato nel 2021. Mentre il 24 febbraio è a malapena una settimana di distanza, ci aspettiamo di vedere più dettagli sui tre prodotti nei prossimi giorni. Per ora, la serie Oppo Find X5 è il prodotto principale.

Oppo Pad 

A differenza del Realme Pad che era un’offerta economica, l’Oppo Pad dovrebbe essere un dispositivo premium. Il table potrebbe essere dotato di un display da 11 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una grande batteria da 8080 mAh. Inoltre potrebbe essere integrato di connettività 5G grazie al SoC Snapdragon 870 al suo interno. Si dice che il tablet offra 6 GB di RAM abbinati a un massimo di 256 GB di spazio di archiviazione integrato e potrebbe essere eseguito ColorOS 12 basato su Android 12. Prevediamo che l’azienda possa utilizzare Android 12L, il nuovo sistema operativo dedicato di Google per dispositivi con schermi di grandi dimensioni. L’Oppo Pad potrebbe sfoggiare un sensore posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP per selfie e videochiamate. 

Oppo Enco X2 

In termini di design, Enco X2 potrebbe ricordarti il ​​suo predecessore con una custodia di ricarica simile a un ciottolo e boccioli in stile in-ear. Oppo ha collaborato con il marchio audio danese Dynaudio per aiutare a ottimizzare le prestazioni audio e la collaborazione dovrebbe continuare anche con Enco X2.

Articolo precedenteOPPO Find X5 Pro avrà Snapdragon 8Gen 1 e Dimensity 9000
Articolo successivoLenovo Legion Y90 ufficiale il 28 Febbraio. Legion Y700?