OPPO A3 Pro, il nuovo mid-range del brand, sarà lanciato il 12 aprile. Design moderno, con un grande modulo fotografico e tre colorazioni disponibili. Si promettono caratteristiche da flagship in un dispositivo di fascia media.

OPPO A3 Pro, il prossimo mid-range del brand, ha una data di lancio fissata: il 12 aprile alle 14:30 ora locale, in anticipo sulle previsioni, che vedevano una presentazione possibile per il mese di settembre. Solo la scorsa settimana era emersi dei render che ne rivelavano il design ed ora OPPO ha pubblicato immagini e il primo video teaser che mostrano il design, le opzioni di colore e le finiture in cui lo smartphone sarà disponibile.

Sulla pagina promozionale di OPPO si legge “Super impermeabile”, “Super resistente alle cadute” e “Super durevole”, lasciando intendere che l’azienda ha lavorato per rendere il dispositivo robusto e durevole. Allo stesso tempo le immagini e il video visibile anche sull’account Weibo di OPPO, che ci svela qualche dettaglio in più, mostrano uno smartphone dal design gradevole e moderno.

Si può osservare un grande anello circolare presente sul retro che ospita il modulo fotografico caratterizzato da una finitura metallica e sul quale vi è inciso “Innovative Camera” e “64MP 1/2″ f/1.7 25mm“. La linea di OPPO A3 Pro appare piuttosto sottile. Da quanto emerso in precedenza lo smartphone dovrebbe presentare un display da 6,7″ con dimensioni di 162,7 x 74,5 x 7,8 mm.

Lo smartphone sarà disponibile in tre colori: Azure, Yunjin Pink e Mountain Blue. I dispositivi nelle opzioni blu e rosa sembrano avere un retro in pelle, con una striscia centrale verticale con un motivo diverso, mentre l’opzione in verde sembra avere un retro in vetro. La parte inferiore mostra la presenza di una porta USB Type-C, mentre i pulsanti di controllo del volume e di accensione si trovano sul lato destro. OPPO promette di elevare il concetto di smartphone mid-range, portando in questa fascia di mercato caratteristiche da flagship.

L’azienda non ha per ora svelato le specifiche tecniche di OPPO A3 Pro, ma secondo l’affidabile leaker Digital Chat Station lo smartphone sarà caratterizzato da un display curvo, chip Mediatek Dimensity 7050, 12GB+512GB, batteria da 5000 mAh e certificazione IP69 con resistenza a polvere ed acqua. Dato che il lancio è previsto a breve è possibile che non manchi molto perchè giungano nuove informazioni.

Articolo precedenteApple cede all’UE: link esterni per pagamenti in-app musicali
Articolo successivoWhatsApp testa scorciatoia per un accesso rapido alle foto
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui