Oppo A3 Pro, il prossimo smartphone di fascia media del colosso cinese, è stato protagonista di una nuova fuga di notizie che ci fornisce un primo sguardo al suo design e alle sue specifiche.

Grazie alle informazioni fornite da OnLeaks a GizNext, sono emersi dettagli sul prossimo smartphone di fascia media Oppo A3 Pro. Le informazioni, derivate dai CAD del dispositivo, includono video a 360º e render in alta risoluzione 5K, che svelano non solo l’estetica ma anche alcune specifiche chiave dell’A3 Pro.

Il design frontale del telefono si distingue per il punch-hole della fotocamera selfie posizionato al centro della parte superiore dello schermo, contornato da cornici sottili, fatta eccezione per quella inferiore leggermente più spessa. Dettaglio che sembra essere trascurabile, considerando il segmento di prezzo al quale il dispositivo è indirizzato.

Il retro di Oppo A3 Pro mostra un netto distacco dal design del suo predecessore, l’A2 Pro, optando per un layout delle fotocamere a croce all’interno di un modulo circolare, ben evidenziato nei render. La forma del dispositivo rimane leggermente curva ai lati più lunghi, mantenendo invariata la posizione dei tasti per il volume e per l’accensione/spegnimento, situati sul lato destro del telefono.

Il tasto di accensione non sembra abbastanza grande da ospitare un lettore di impronte digitali, il quale, secondo le previsioni, dovrebbe essere posizionato sotto lo schermo OLED. Se confermata la presenza del lettore di impronte sotto il display, è probabile che lo schermo sia un OLED da 6,7 pollici, seguendo la configurazione della generazione precedente.

Per quanto riguarda le dimensioni, Oppo A3 Pro dovrebbe misurare 162,7 mm in lunghezza, 74,5 mm in larghezza e 7,8 mm in spessore, rendendolo un dispositivo maneggevole ma al tempo stesso ampio nella visualizzazione. Nonostante non siano state rivelate informazioni riguardanti la data di lancio, è interessante notare che il modello precedente, l’A2 Pro, è stato introdotto sul mercato a settembre dell’anno scorso. Questo potrebbe indicare una possibile finestra di lancio per l’A3 Pro intorno allo stesso periodo.

Articolo precedenteXbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo ad aprile 2024
Articolo successivoController Xbox: Microsoft lavora per migliorare la ricarica
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui