OnePlus ha utilizzato il lancio globale di OnePlus 11 per annunciare l’arrivo di uno smartphone pieghevole nel terzo trimestre. Ora, un leaker affidabile ha rivelato un paio di dettagli sul dispositivo in arrivo, che potrebbe essere il OnePlus V Fold.

OnePlus dovrebbe annunciare il suo primo smartphone pieghevole quest’anno, e il dispositivo potrebbe essere più grande di quanto si pensi. Un noto e veterano insider, Digital Chat Station, ha condiviso alcune nuove informazioni tramite il social network Weibo. Molti si aspettavano che il primo OnePlus pieghevole seguisse le orme di OPPO, ma questo potrebbe non accadere. OnePlus avrebbe in programma di annunciare prima un pieghevole a libro, ma sarà notevolmente più grande dell’OPPO Find N2.

DCS sostiene che avrà un ampio display 2K, il che fa pensare a un dispositivo delle dimensioni del Galaxy Z Fold 4. Il tipster ha anche confermato che il primo smartphone pieghevole di OnePlus sarà lanciato nel terzo trimestre di quest’anno. Quindi, non aspettatevi un lancio prima di luglio. L’OPPO Find N2 ha un display principale da 7,1 pollici fullHD+ (1792 x 1920) e un display di copertura da 5,54 pollici fullHD+ (2120 x 1080). Il display principale è tecnicamente grande, ma non così tanto per un pieghevole in stile libro come la concorrenza. Inoltre, è più vicino a una risoluzione fullHD+ che a un display 2K.

Considerando che DCS non ha menzionato affatto l’OPPO Find N2, tutto è possibile. È possibile che OnePlus aumenti semplicemente la risoluzione del display e riveli un rebranded del Find N2. Tuttavia, è probabile che ciò non accada.

Quest’anno OnePlus dovrebbe presentare anche un pieghevole a conchiglia

Anche OnePlus dovrebbe annunciare uno smartphone pieghevole a conchiglia. Presumiamo che entrambi i dispositivi saranno lanciati quest’anno, ma l’insider non ha menzionato il modello pieghevole a conchiglia.

OnePlus ha recentemente depositato i marchi OnePlus V Fold e OnePlus V Flip. Questi due nomi suggeriscono l’arrivo di due diverse linee di smartphone pieghevoli, come già detto. Sia OPPO che vivo, aziende sorelle di OnePlus, hanno già lanciato i loro smartphone pieghevoli. OPPO ha persino portato l’OPPO Find N2 Flip sui mercati globali. È ora che OnePlus ci mostri cosa ha da offrire.

Articolo precedenteStarlink offre un servizio internet globale a $ 200 al mese
Articolo successivoCamera Assistant arriva su altri Galaxy con One UI 5.1