Si dice che OnePlus annuncerà il prezzo della OnePlus TV Y1S smart TV nel mercato indiano il 17 febbraio, ma prima di questo, Ishan Agarwal e MySmartPrice hanno già reso noto dettagli della nuova serie TV da 32/43 pollici, così come il prezzo del telecomando. Nei rendering si può vedere che il televisore adotta un design a lunetta ultrasottile, supporta il Wi-Fi dual-band, ed è dotato di altoparlanti da 20W.

Oltre alle cornici ultrasottili su tre lati, il sensore di ricezione comandi è nascosto nella posizione del mento più spessa nella parte inferiore e poi ci sono due staffe di base a forma di V. Si prevede che OnePlus lancerà due modelli, Y1S e Y1S Edge, e abbiamo anche visto il design della forma del telecomando del nuovo televisore.

Il telecomando ha una forma slanciata con i soliti tasti funzione, supporta il one-touch per interagire con l’Assistente Google e dispone di tasti di scelta rapida dedicati per i servizi di streaming Disney+, Amazon Prime Video e Netflix.

In termini di specifiche, il modello OnePlus TV Y1S da 32 pollici dovrebbe avere una risoluzione FHD, mentre il modello da 43 pollici sarà leggermente superiore a FHD+ (e supporterà HDR10+). Per quanto riguarda il software, si dice che sia preinstallato Android 11, gli altoparlanti integrati da 20 W supportano l’audio Dolby e la TV può connettersi a Wi-Fi dual-band a 2,4/5 GHz.

Infine, le due smart TV dovrebbero avere un prezzo di 20.000/25.000 rupie (circa 235/300 euro). Per quanto riguarda la conferma di tutte le caratteristiche e i prezzi non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del 27 febbraio.

Articolo precedenteLe città più romantiche d’Italia di Amazon.it
Articolo successivoAndroid 12L, ecco le novità della 3a e ultima beta