Secondo nuove informazioni il prossimo OnePlus Nord Watch dovrebbe essere lanciato nel terzo trimestre in India ed è attualmente in fase di test interni. 

Da qualche tempo si dice che OnePlus stia lavorando al suo primo smartwatch a marchio Nord. Mentre i dettagli più precisi non sono ancora stati resi noti, un nuovo rapporto ha accennato alle tempistiche di lancio per il mercato indiano.

La notizia proviene dal noto informatore Mukul Sharma, che ha condiviso le informazioni su Twitter. Sharma ha dichiarato che il OnePlus Nord Watch del produttore cinese di smartphone sarà probabilmente lanciato nel terzo trimestre di quest’anno. Inoltre, ha dichiarato che il nuovo Nord Watch ha anche iniziato i test interni nel Paese. Un altro dettaglio degno di nota che ha condiviso è che lo smartwatch è stato avvistato anche nel database della certificazione indiana BIS.

In altre parole, ciò lascia intendere che il nuovo prodotto indossabile sarà probabilmente lanciato a breve in India. Al momento, le specifiche esatte o il design di questo smartwatch a marchio Nord sono ancora sconosciuti. Ma poiché la serie Nord è la linea di prodotti economici del brand OnePlus, si tratterà probabilmente di un gadget indossabile a portata di tasca. Possiamo anche aspettarci che venga eseguito con un’interfaccia proprietaria e non con il solito WearOS. Un’altra possibilità è che il Nord Watch abbia un display circolare.

Tenete presente che si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi prendetela come sempre prendetele come semplici voci di mercato che al momento non trovano nessuna conferma. Mentre l’elenco BIS accenna al suo lancio, il database delle certificazioni non conferma il suo arrivo sul mercato indiano. Rimanete quindi sintonizzati per saperne di più: vi forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili ulteriori informazioni in merito.

Cosa ne pensi di questo smartwatch entry-level OnePlus Nord Watch? Raccontaci la tua opinione qui sotto nei commenti!

Articolo precedenteMeta ha guadagnato $ 30 milioni da falsi account Facebook
Articolo successivoiQOO 9T, su BIS ed emergono alcuni dettagli