Il OnePlus Nord 3 sarà presumibilmente alimentato da una batteria da 4.500 o 5.000 mAh e supporterà una ricarica da 100W. Vediamo il resto delle specifiche nell’articolo.

La scorsa settimana OnePlus ha presentato l’evento di lancio della versione globale del OnePlus 11, oltre a nuovi dispositivi come il OnePlus Ace 2, il suo tablet e le cuffie. Tuttavia, l’azienda cinese non ha intenzione di frenare e sta già preparando il lancio di un altro telefono di fascia media.

Alla fine di gennaio, sono trapelate diverse informazioni sul OnePlus Nord 3. Ora un insider fornisce ulteriori dettagli sul dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato a giugno.

Secondo la fuga di notizie, il OnePlus Nord 3 sarà dotato di un display AMOLED da 6,5 pollici, supporto alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz, risoluzione FullHD+ e non 1,5k come sostenuto da precedenti indiscrezioni. Sotto il cofano dovrebbe esserci il chipset Dimensity 8100 o 8200 di MediaTek.

Sfortunatamente, l’informatore non fornisce informazioni su RAM e memoria interna, ma le fotocamere sembrano promettenti con un sensore principale da 50 megapixel con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine, un altro secondario da 8 megapixel e un terzo non dettagliato. Per i selfie e le videochiamate è previsto un sensore frontale da 32 megapixel.

Per quanto riguarda l’alimentazione, il OnePlus Nord 3 dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 o 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W.

Vale la pena di notare che il Nord 3 non deve essere confuso con il Nord CE 3, di cui sono trapelate anche le specifiche. Secondo le indiscrezioni, porterà un display da 6,7 pollici con risoluzione FullHD, supporto per la frequenza di aggiornamento a 120 Hz, HDR10+, piattaforma Snapdragon 695, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e fotocamera principale da 108 megapixel.

Articolo precedenteGalaxy A34 5G e Galaxy A54 5G: specifiche tecniche complete
Articolo successivoMicrosoft mostrerà la nuova IA simile a ChatGPT in MS Office