Qualche giorno fa abbiamo visto il OnePlus Nord 2T passare dall’NBTC confermando alcune sue specifiche e oggi andiamo a scoprirne un po’ di più con un nuovo leak fornito dal leaker Digital Chat Station su Weibo. Nella pubblicazione, l’informatore mostra rendering che sembrano ufficiali, indicando più dello smartphone.

I rendering mostrano che il OnePlus Nord 2T dovrebbe avere 3 fotocamere posteriori raggruppate in due anelli in un modulo rettangolare con due flash. Il resto della parte posteriore è completamente pulito con solo il logo OnePlus e i bordi curvi.

Si ipotizza che questo modulo sia composto da una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 MP, una fotocamera secondaria ultra-wide da 8 MP e un sensore monocromatico da 2 MP.

Frontalmente troviamo uno schermo AMOLED da 6,43 pollici con bordi sottili e proprio un punch-hole nell’angolo in alto a sinistra per ospitare la selfie camera, che dovrebbe avere 32 megapixel.

Altre possibili specifiche potrebbero ancora includere un processore MediaTek Dimensity 1300, 8 GB o 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 80 W.

OnePlus Nord 2T dovrebbe raggiungere il mercato indiano a maggio con prezzi compresi tra ₹ 30.000 e ₹ 40.000 o meglio tra € 380 e € 500. Nonostante ciò, OnePlus non ha ancora ufficializzato alcuna data per il lancio del dispositivo.

Articolo precedenteTwitter, Musk assumerà temporaneamente la carica di CEO
Articolo successivoMicrosoft aggiunge Clippy di Office in Halo Infinite