La seconda stagione competitiva del gioco Halo Infinite, iniziata martedì scorso 3 maggio, ha aggiunto l’assistente Clippy di Microsoft Office come una delle opzioni accessorie che possono essere equipaggiate dal giocatore.

I giocatori possono utilizzare oggetti ispirati a Clippy sulle loro targhette o come personalizzazioni per abbellire le armi. Il personaggio viene fornito con una serie di opzioni accessorie aggiuntive come ricompensa.

Sembra però che l’accesso alla mascotte di Microsoft Office sia riservato ad un nuovo Battle Pass presente nel gioco, non essendo possibile ottenerlo nei modi convenzionali. Questo deve essere uno dei test che sta facendo il responsabile del gioco.

Lo sviluppatore 343 Industries ha affermato che sta sperimentando la seconda stagione competitiva del gioco per premiare i giocatori rendendo il gioco più divertente e mantenendo i giocatori più attivi.

L’ aggiornamento multiplayer online di Halo Infinite è noto come “Lone Wolves” e introduce nel titolo nuove mappe e modalità di gioco. L’aggiornamento è ora disponibile gratuitamente per i giocatori di PC, Xbox One e Xbox Series X|S.

La graffetta di Microsoft, invece, ha fatto il suo debutto nel 1999, durante il rilascio di Office 97 e aveva lo scopo di aiutare gli utenti nel loro lavoro, tuttavia non è caduta nelle grazie della maggior parte degli utenti.

L’idea dietro l’assistente era che gli utenti del computer potessero interagire con le macchine in modo simile al modo in cui conversano con le persone, ma è arrivato in momenti in cui i consumatori lo hanno ritenuto inopportuno.

Articolo precedenteOnePlus Nord 2T, nuovi render e specifiche confermate
Articolo successivoCome utilizzare e monetizzare YouTube Shorts