OnePlus potrebbe mostrare un concept phone nella sua presentazione al Mobile World Congress (MWC) 2023. Secondo le informazioni rivelate giovedì 19 gennaio dal leakster Max Jambor, il produttore cinese sta preparando diverse novità per l’evento tecnologico, e il presunto “OnePlus Concept Two” sarebbe una delle attrazioni principali.

Vale la pena ricordare che il brand ha presentato il OnePlus Concept One al CES 2020. Si trattava di un telefono cellulare con la caratteristica peculiare di nascondere le fotocamere posteriori per adottare un aspetto più pulito. Non ci sono ancora informazioni su quali innovazioni porterebbe il modello “OnePlus Concept Two”, ma è possibile dedurre un dispositivo dal design insolito o addirittura pieghevole.

Pochi dei principali produttori di smartphone non hanno un telefono pieghevole nel loro portafoglio, ma Pete Lau, CEO di OnePlus, ha confermato che l’azienda sta lavorando al suo primo modello con schermo flessibile, senza fornire una data di uscita.

Il OnePlus Concept One non è arrivato sul mercato per i consumatori, ma le sue caratteristiche erano chiaramente basate sul OnePlus 7T Pro. È possibile che il presunto concept svelato al MWC 2023 abbia un aspetto simile a quello del OnePlus 11, l’attuale telefono top di gamma del brand cinese.

Il MWC 2023, che si terrà tra il 27 febbraio e il 2 marzo, vedrà la partecipazione di numerosi produttori rinomati nel mercato della telefonia mobile, tra cui Samsung, Huawei, Honor e Xiaomi. Oltre ai telefoni cellulari, si prevede che le aziende annunceranno accessori, hardware, indossabili e nuove tecnologie per il segmento.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità su quello che potrebbe accadere al MWC 2023, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali lanci vi aspettate di vedere al MWC 2023? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteApple aumenta i prezzi di HomePod Mini e iMac in Italia
Articolo successivoPayPal, attacco hacker compromette i dati di 35.000 utenti