Secondo voci, OnePlus lavorerebbe su un possibile OnePlus Ace Pro con un chip SnapDragon 8 Plus Gen 1 che potrebbe essere il rebranded del OnePlus 10T.

Di recente, è stato rivelato che OnePlus 10T verrà lanciato il 3 agosto, insieme a OxygenOS 13. Dovrebbe essere alimentato dall’ultima piattaforma di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Plus Gen 1, ma OnePlus potrebbe avere un altro telefono da lanciare a breve.

Secondo un insider, lavorerebbe su un dispositivo chiamato OnePlus Ace Pro con un chip di punta e altre specifiche interessanti.

Digital Chat Station ha rivelato che il produttore cinese sta sviluppando OnePlus Ace Pro con l’ultima piattaforma di Qualcomm, 16 GB di RAM e supporto per la ricarica rapida da 150W. Tuttavia, data la storia dell’azienda di nominare lo stesso dispositivo con due nomi diversi per il lancio nazionale e globale, è probabile che OnePlus Ace Pro sia OnePlus 10T.

Se questo è corretto, OnePlus 10T avrebbe una ricarica rapida da 150 W, qualcosa di comune nella maggior parte dei dispositivi di un altro brand, realme. Avere 16 GB di RAM sarebbe anche un’opzione interessante, in quanto lo collocherebbe in un gruppo esclusivo di smartphone che hanno una configurazione di memoria così potente.

Tuttavia, vale la pena notare che OnePlus Ace Pro e OnePlus 10T possono essere dispositivi completamente diversi. Tuttavia, data la storia dell’azienda di lavorare su un solo flagship alla volta e i problemi nella catena di approvvigionamento, è improbabile che il produttore cinese lancerà un altro dispositivo di fascia alta in così poco tempo.

Per quanto riguarda le specifiche, il OnePlus 10T dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e sensore biometrico sotto lo schermo. Sotto il cofano, sarà alimentato da Snapdragon 8 Plus Gen 1 con 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Per quanto riguarda l’alimentazione, può vantare una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150W

Nelle fotocamere, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un triplo modulo nella parte posteriore con un sensore principale da 50 megapixel, un altro ultra grandangolare da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel. Per sefile e videochiamate, un sensore frontale da 16 megapixel.

Articolo precedenteMicrosoft riduce le assunzioni in vista di una potenziale recessione
Articolo successivoSamsung mostrerà il suo chip a 3 nm la prossima settimana