Secondo una fuga di notizie OnePlus sta lavorando ad un nuovo smartphone che potrebbe essere il OnePlus Ace 2 Pro, con Dimensity 9000, 16 GB di RAM e altro.

Il OnePlus Ace 2 è stato annunciato giusto ieri in Cina ed ora ecco che emergono nuove notizie in merito ad un altro smartphone del brand. L’affidabile informatore Digital Chat Station ha rivelato che OnePlus sta lavorando a un nuovo telefono a marchio Ace per il mercato cinese ed ha rivelato il numero di modello e le specifiche principali del dispositivo.

Secondo l’informatore, il prossimo OnePlus Ace ha il numero di modello PHP110; si presenterà con un display AMOLED piatto da 6,7 pollici con un punch-hole centrale e una risoluzione di 1,5K con 2772 x 1240 pixel e oscuramento ad alta frequenza. Lo smartphone sarà dotato del chipset Dimensity 9000 e 16 GB di RAM. Sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica a 100W.

Secondo la fuga di notizie, il comparto fotografico posteriore sarà costituito da una fotocamera principale OmniVision OV64M da 64 MP con apertura f/1,79, un obiettivo ultra-wide Sony IMX355 da 8 MP e una fotocamera macro GalaxyCore GC02M da 2 MP.

L’anno scorso OnePlus ha rilasciato in Cina tre modelli Ace: il OnePlus Ace, il OnePlus Ace Racing Edition e il OnePlus Ace Pro. Il OnePlus Ace 2 è stato annunciato come successore dell’Ace dell’anno scorso. Pare poi che il OnePlus Ace 2 Racing Edition sarà dotato di un chip Dimensity 8200. Andando per esclusione, si potrebbe dire, sembra quindi che il telefono OnePlus Ace con numero di modello PHP110 possa essere il OnePlus Ace 2 Pro.

OnePlus non ha rivelato nulla su questo nuovo dispositivo, pertanto non ci resta che attendere che arrivino delle conferme dalla società o altre notizie ufficiose per saperne di più.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre notizie pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 offrirà fino a 1TB di storage e 16GB di RAM
Articolo successivoGoogle Password Manager permette di aggiungere note alle password
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.