OnePlus 12 potrebbe avere una fotocamera a periscopio come aggiornamento e sarà il primo smartphone top di gamma del brand ad essere dotato di questa tecnologia.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo top di gamma OnePlus 12 che verrà presentato nei prossimi mesi avrà un’importante novità: una fotocamera periscopica. Sebbene OnePlus abbia sempre offerto sistemi di fotocamere di qualità nella sua gamma di smartphone, l’assenza di un sensore periscopico ha sempre rappresentato un limite nella qualità degli scatti in modalità zoom.

Il OnePlus 12 dovrebbe utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 3, che garantirà un’ulteriore spinta alle prestazioni. Uno dei maggiori miglioramenti rispetto al predecessore sarà la fotocamera periscopica, che consentirà una migliore qualità d’immagine nelle foto ingrandite.

Nonostante il OnePlus 11 sia stato presentato all’inizio dell’anno, ci si aspetta che il nuovo OnePlus 12 non tardi ad arrivare, visto che le indiscrezioni non tarderanno ad aumentare nelle prossime settimane.

Il OnePlus 12 sarà il primo dispositivo a poter vantare una fotocamera periscopica. Naturalmente, ci sono molti altri dettagli ancora da scoprire e man mano che ci avviciniamo alla data di uscita ufficiale, ne verranno svelati sicuramente molti altri.

Ci si aspetta che il nuovo OnePlus 12 offra anche altre novità, come Android 14 in dotazione, una fotocamera principale decisamente migliorata e una velocità di ricarica incredibile.

Al momento, gli smartphone OnePlus sono la prima scelta per molte persone che cercano un dispositivo con ottime prestazioni e un prezzo accessibile. Tuttavia, l’azienda cinese ha sempre offerto sistemi di fotocamere nella media rispetto alla concorrenza e con l’aggiunta di una fotocamera periscopica nel nuovo OnePlus 12, la società vuole rimanere al passo con i maggiori competitor.

In definitiva, sarà interessante vedere come il nuovo smartphone di OnePlus andrà ad aggiungersi alla lineup dei top di gamma dell’azienda. Gli appassionati dei dispositivi OnePlus non vedono l’ora di scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti che il OnePlus 12 ha in serbo per loro.

Articolo precedenteWhatsApp per macOS testa l’opzione di chiamata di gruppo
Articolo successivoHuawei Watch 4 si appresta a misurerà i livelli di diabete