OnePlus sta lavorando alla serie di smartphone top di gamma OnePlus 11. Sono già disponibili molte informazioni sul prossimo smartphone OnePlus 11 della serie. Ora, il prossimo smartphone della serie, il OnePlus 11R, ha iniziato a fare il suo giro nel mondo delle fughe di notizie e delle indiscrezioni. Le prime informazioni sul prossimo dispositivo, provengono dal prototipo dello smartphone OnePlus 11R che mostra alcuni dettagli in immagini dal vivo. Inoltre la nuova fuga di notizie conferma anche alcune delle specifiche principali del dispositivo.

Venendo alle specifiche del dispositivo mobile 11R sarà dotato di un display AMOLED fluido a 120 Hz con risoluzione Full HD+ e supporto HDR10+. La fotocamera frontale per i selfie sarà inserita all’interno di un punch-hole posizionato in alto al centro sul pannello curvo. Anche lo scanner di impronte digitali integrato sarà inserito all’interno dello schermo. Il prossimo OnePlus 11R sarà dotato di una batteria da 5000 mAh e l’Alert Slider, che l’azienda ha rimosso da OnePlus 10R e OnePlus 10T, tornerà nei dispositivi di punta economici con OnePlus 11R. Inoltre lo smartrphone supporterà anche il blaster IR.

Il prossimo OnePlus 11R sarà alimentato da una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 sviluppata con la tecnologia di produzione a 4 nm di TSMC. L’azienda utilizzerà la RAM LPDDR5 nel prossimo 11R e secondo l’immagine live trapelata, il OnePlus 11R avrà una configurazione a tre fotocamere posteriori e un flash LED. All’interno del modulo della fotocamera si troveranno un sensore principale da 50MP, un obiettivo ultra-grandangolare e uno sensore da 2MP. Si prevede che la fotocamera principale da 50MP del dispositivo includa un sensore Sony IMX766, mentre l’obiettivo ultra-grandangolare potrebbe avere una risoluzione di 13MP. Infine lo smartphone sarà dotato di una fotocamera selfie da 16MP.

Articolo precedenteSam Bankman-Fried, ex CEO di FTX, arrestato alle Bahamas
Articolo successivoMicrosoft Edge, fine supporto per versioni antecedenti a Windows 10