Il produttore cinese di smartphone OnePlus starebbe lavorando allo smartphone OnePlus 10T. Si dice che il dispositivo sia un mid-ranger e probabilmente sarà il primo OnePlus con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1.

In vista del lancio, il tipster Paras Guglani a rivelato le opzioni di colore di questo dispositivo. Secondo Paras, lo smartphone debutterà in due varianti di colore sui mercati globali. Si tratta di MoonStone Black e Jade Green.

É già stato anticipato che lo smartphone offrirà prestazioni di gioco migliori rispetto all’attuale ammiraglia OnePlus 10 Pro. Questo aumento delle prestazioni è accompagnato anche da un significativo calo delle temperature complessive durante le lunghe sessioni di gaming.

Possibili specifiche tecniche

Finora si vocigera che il OnePlus 10T sia dotato di un display LTPO 2.0 AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 dovrebbe essere abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria dovrebbe avere una capacità di 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC a 150 W.

Per quanto riguarda l’ottica, il dispositivo potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera composta da una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultrawide da 16 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Inoltre, il dispositivo avrà uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo e sarà probabilmente dotato di un sistema di altoparlanti stereo.

Infine, lo smartphone dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2022 a un prezzo compreso tra 3.000 yuan (circa 430 euro) e 4.000 yuan (circa 570 euro).

Restate  sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo aggiornamenti in merito o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia postermo un nuvo articolo per tenervi sempre informati.

Articolo precedenteCHUWI CoreBook X 2022 Recensione: Laptop per la Produttività con tanta Autonomia
Articolo successivoGmail con design Material You sta arrivando