Nuove informazioni su OnePlus 10R sono emerse su Internet dopo le informazioni che i test con il dispositivo sarebbero iniziati in India. Ora, il portale PriceBaba offre più specifiche e rendering iniziali di come dovrebbe apparire il design del dispositivo. Come puoi vedere dalle immagini, il dispositivo deve essere una versione rebranded del realme GT Neo 3 recentemente rilasciato.

Lo smartphone dovrebbe arrivare nel secondo trimestre di quest’anno come successore di OnePlus 9R. Il rendering mostra il dispositivo con una cover protettiva, ma mostra la disposizione del modulo della fotocamera con un ampio sensore principale superiore e con altri due obiettivi appena sotto.

OnePlus 10R dovrebbe essere dotato di un display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, piattaforma MediaTek Dimensity 9000 e ricarica rapida di 80 W.

Dovrebbe avere ancora un punch-hole centrale nello schermo per la selfie camera e il brand potrebbe comunque abbandonare lo slider caratteristico dei telefoni OnePlus. Le unità di test private non hanno più questa funzionalità, che potrebbe uscire dalle prossime versioni cinesi.

Articolo precedenteGoogle lavora su un Nest Hub che può diventare un tablet
Articolo successivoRedmi Note 11 Pro+ 5G e Note 11S 5G annunciati il 29 marzo