La divisione globale di Xiaomi ha programmato un altro evento di lancio. La conferenza di presentazione si svolgerà il 29 marzo alle ore 14:00. Secondo il comunicato ufficiale, Xiaomi presenterà due nuovi modelli della linea Redmi Note che sono Redmi Note 11 Pro+ 5G e Redmi Note 11S 5G.

Sebbene Xiaomi non dica sulla caratteristiche dei telefoni, nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare di uno questi modelli, il Redmi Note 11 Pro Plus 5G, lanciato in Cina nell’ottobre dello scorso anno. Questo smartphone è stato anche chiamato Xiaomi 11i HyperCharge in India. Nel frattempo, il Redmi Note 11 Pro Plus 5G in India è il Redmi Note 11 Pro 5G venduto in altre regioni al di fuori della Cina.

Anche se Xiaomi lo chiama il Redmi Note più potente di tutti, non è proprio così che funziona. Potrebbe essere il più potente al di fuori della Cina, ma il titolo mobile più potente della gamma va con Redmi Note 10 Pro 5G. Questo dispositivo è anche conosciuto come POCO X3 GT in alcuni mercati.

Ad ogni modo, quando si parla del prossimo Redmi Note 11 Pro Plus 5G per i mercati mondiali, il dispositivo ha uno schermo FHD AMOLED da 6,67 pollici, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, SoC MediaTek Dimensity 920, RAM LPDDR4x, memoria UFS 2.2 fotocamera posteriore principale con 108MP, Obiettivo grandangolare da 8 MP (wide), 2 MP (macro), fotocamera selfie da 16 MP, doppi altoparlanti stereo, scanner di impronte digitali laterale, sistema operativo MIUI 12.5 basato su Android 11, batteria da 4.500 mAh e supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Articolo precedenteOnePlus 10R appare nel render simile al realme GT Neo 3
Articolo successivoRecensione Razer Audio Mixer e Key Light Chroma, kit perfetto per streamer