Nubia Z50 SE è stato certificato da TENAA e le immagini allegate alla documentazione danno un assaggio di quello che sarà il design dello smartphone.

La serie Nubia Z50 sta per ampliarsi con l’aggiunta di un altro modello. Recentemente uno smartphone che dovrebbe essere il Nubia Z50 SE (modello NX715J) è stato certificato da TENAA. L’elenco mostra anche delle immagini del dispositivo che mantiene alcune delle caratteristiche principali della serie Nubia Z50 e presenta una tripla fotocamera racchiusa in un modulo posteriore rettangolare con un flash LED.

Il modello certificato presenta anche un display curvo e sul lato destro ha i tasti di accensione e del volume. Il colore è nero, ma potrebbe non essere una delle opzioni ufficiali. Come specificato, lo smartphone supporta il 5G.

Nubia sta lavorando anche ad altri dispositivi, il Nubia Z60 Ultra, di recente comparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench, e il Nubia Z60 Fold, rispettivamente con i nomi in codice NX721J e NX801J. Tuttavia, di questi dispositivi non sono ancora molti i dettagli emersi, che probabilmente giungeranno man mano che riceveranno le varie certificazioni.

Il Nubia Z50 lanciato lo scorso anno vanta caratteristiche come il processore Snapdragon 8 Gen 2, uno schermo curvo da 6,67 pollici a 144 Hz, un modulo triplo con una fotocamera principale da 64 MP (Sony IMX787), una batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica rapida da 80W.

Ricordiamo che Nubia di recente ha presentato anche il modello Z50S, anch’esso dotato di un display curvo da 6,67 pollici a 144 Hz e di un processore Snapdragon 8 Gen 2. Questo modello è dotato anche di 12 GB di RAM e di una batteria da 5000 mAh.

Al momento non è nota la data di lancio ufficiale del Nubia Z50 SE, appena vi saranno novità aggiorneremo questo articolo o ne pubblicheremo un altro.

Articolo precedenteWindows 12: Microsoft punta sull’intelligenza artificiale
Articolo successivoGoogle Play Store: nuove regole per app AI e privacy
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.