Nothing, una misteriosa start-up acquistata dall’ex co-fondatore di OnePlus Carl Pei, ha entusiasmato il pubblico per il suo prossimo smartphone, chiamato Nothing Phone (1). La start-up ha recentemente confermato che il suo primo smartphone debutterà in estate. In vista del lancio, il tipster Yogesh Brar ha fornito alcune informazioni che potrebbero interessare i fan di Nothing.

Secondo il noto informatore, è probabile che il Nothing Phone (1) venga prodotto in India, e questo controllerà il costo dello smartphone. L’informatore aggiunge anche che Nothing Phone (1) entrerà presto in fase di produzione.

Visto che lo smartphone deve ancora entrare in fase di produzione, possiamo dire che manca ancora almeno un mese al lancio. Nothing non ha ancora fatto un annuncio ufficiale sulla data di lancio dello smartphone, ma possiamo aspettarci una conferma molto presto, probabilmente entro la fine di questa settimana.

Finora l’azienda ha confermato ufficialmente che lo smartphone avrà il retro trasparente, la scocca centrale in alluminio, il supporto per la ricarica wireless e un chipset Qualcomm Snapdragon sotto il cofano.

Inoltre, TechDroider ha confermato in via ufficiosa che lo smartphone sarà dotato di un pannello OLED full HD+ da 6,55 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Lo smartphone avrà anche cornici super-sottili.

Se entriamo nel campo delle aspettative, il Nothing Phone (1) sarà probabilmente dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e a un massimo di 128 GB di memoria. Potrebbe essere alimentato da una batteria da 4500 mAh e supportare la ricarica rapida via cavo e wireless.

Secondo un precedente rapporto, il lancio di Nothing Phone (1) è previsto per il 21 luglio e il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteONU, ancora 3 miliardi di persone senza accesso ad Internet
Articolo successivoApple lancia l’app Meteo per iPadOS e macOS dopo 12 anni