Le specifiche del Nothing Phone (1) sono appena emerse. Queste informazioni provengono da Yogesh Brar, un informatore, che le ha condivise tramite 91mobiles. Detto questo, avevamo già alcune informazioni sulle specifiche grazie ad altre fughe di notizie, ma queste informazioni colmano le lacune.

Secondo l’informatore, il Nothing Phone (1) sarà dotato di un display a 120Hz, come suggerito dall’azienda in un video promozionale. Il SoC Snapdragon 778G+ alimenterà il dispositivo. Anche questo non sorprende, dato che il telefono è stato sottoposto a benchmark con questo SoC di recente. Sembra quindi che lo Snapdragon 7 Gen 1 non farà parte del quadro.

Il dispositivo conterrà 8 GB di RAM e una batteria da 4.500 mAh. Secondo il tipster, il dispositivo supporterà la ricarica via cavo a 45W. Probabilmente si tratta di un’affermazione esatta, dato che un caricatore da 45W Nothing è già stato certificato. Precedenti indiscrezioni parlavano di una ricarica wireless da 15W e di una ricarica wireless inversa da 5W.

L’informatore sostiene che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel. Ciò è in contrasto con quanto riportato in precedenza, secondo cui sarà utilizzata una fotocamera principale da 64 megapixel. Sembra che sarà inclusa anche una fotocamera secondaria da 16 megapixel. Probabilmente si tratterà di una fotocamera ultrawide.

L’informatore ha anche menzionato una fotocamera per selfie da 16 megapixel e Android 12 con Nothing OS. Queste sono tutte le informazioni condivise fino a questo momento, ed è probabile che almeno la maggior parte di esse sia accurata. Come al solito quando si tratta di fughe di notizie, prendete queste informazioni come semplici voci di mercato.

Se vi state chiedendo quanto sarà grande il display del telefono, precedenti rapporti suggerivano l’utilizzo di un pannello da 6,55 pollici. Non ne siamo ancora certi, ma è lecito aspettarsi un display AMOLED.

L’hype per il Nothing Phone (1) è salito alle stelle negli ultimi tempi ed è già possibile iscriversi alla lista d’attesa per l’acquisto del telefono. Sì, Nothing ha riportato in auge il sistema a inviti. Il dispositivo diventerà ufficiale il 12 luglio, quando i link per l’acquisto saranno inviati a coloro che si sono iscritti alla lista d’attesa… sempre che ci siano abbastanza unità.

Articolo precedentevivo, il caricatore wireless da 50W viene testato
Articolo successivoMacBook Pro M2 ha velocità SSD inferiori