Nothing si sta preparando al lancio del suo primo smartphone in assoluto. La società ha recentemente annunciato la data di lancio ufficiale del Nothing Phone (1), ovvero il prossimo 12 luglio, ma prima del suo rilascio il dispositivo è stato individuato nel database NBTC.

Secondo un rapporto di MySmartPrice, il telefono è stato trovato elencato sul sito Web di certificazione con il numero di modello A063. Questo numero di modello è stato anche precedentemente individuato nel database BIS (Bureau of Indian Standards). L’inserimento nell’elenco di NBTC non è una sorpresa, dato che il lancio del dispositivo avverrà solo fra un mese. Sfortunatamente, l’elenco di NBTC non ha rivelato alcun dettaglio per quanto riguarda lo smartphone Nothing Phone (1), ma per ora abbiamo già rapporti esistenti per poter fare il punto sugli elementi noti.

È già stato confermato il lancio del dispositivo con il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1. Verrà eseguito anche sulla skin personalizzata Nothing OS basata sul sistema operativo Android. Questo software è destinato a essere lanciato con un bloatware minimo.

Guardando al suo design, lo smartphone dovrebbe presentare un design trasparente sul retro, simile al primo prodotto in assoluto dell’azienda, gli auricolari Nothing Ear (1). Al momento, i dettagli più precisi sullo smartphone non sono ancora stati resi noti ma siamo certi che nei prossimi giorni continueranno ad arrivare nuove informazioni.

Se anche voi siete curiosi di saperne di più restate sintonizzati ed appena saranno disponibili ulteriori informazioni in merito vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteFIFA+ ora è disponibile anche in italiano
Articolo successivoInstagram è accusato di incoraggiare i disordini alimentari
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.