Nothing Launcher è stato rilasciato in versione beta per un numero limitato di telefoni il 28 aprile e ora è stato rilasciato un aggiornamento su Google Play che porta la compatibilità dell’app su più smartphone, oltre a notizie interessanti per coloro che vogliono testare prima di tutti gli altri alcuni dettagli di Nothing OS.

Secondo un’e-mail inviata direttamente da Nothing, la sua applicazione è ora disponibile per tutti i telefoni con Android 11 o versioni successive del sistema di Google. Si tratta di una novità inaspettata, in quanto la società ha precedentemente affermato che i prossimi dispositivi a ricevere il supporto di Nothing Launcher sarebbero solo i telefoni OnePlus.

Inoltre, Nothing Launcher ora mostra una schermata iniziale quando viene aperto per la prima volta per guidare l’utente attraverso la configurazione iniziale. Un’altra modifica è un nuovo selettore di sfondi tramite un menu a comparsa, nonché un collegamento per scaricare sfondi e suonerie ufficiali di Nothing OS dalla pagina delle impostazioni.

Vale la pena ricordare che la nuova versione viene distribuita gradualmente tramite Google Play Store, quindi potrebbe volerci del tempo prima che diventi disponibile per tutte le regioni e i telefoni compatibili.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedentevivo T2, il prossimo mid-range appare sul database IMEI
Articolo successivoProscenic P11 Smart, aspirapolvere intelligente cordless