Ancora senza una data di lancio e disponibile esclusivamente per speculazioni, vivo T2 ha recentemente ricevuto una certificazione internazionale che conferma l’esistenza dello smartphone ed evidenzia la possibilità per il produttore di introdurre più opzioni nel segmento dei telefoni di fascia media.

Secondo il portale 91mobiles, il dispositivo è apparso questa settimana nel database IMEI, rafforzando la possibilità di lanciare la generazione vivo T2 nei prossimi mesi. Lo smartphone dovrebbe arrivare come alternativa più robusta rispetto al vivo T1 5G recentemente annunciato in Malesia e poi in India.

Nonostante le indiscrezioni che indichino la possibilità di un annuncio a breve, finora non ci sono molti dettagli sull’hardware interno o sui prezzi dello smartphone, tuttavia l’annuncio dovrebbe essere fatto in Cina con disponibilità ristretta al solo mercato asiatico.

A differenza di altri documenti, quello trapelato non rivela nemmeno il numero di modello del vivo T2, rendendo difficile identificarlo. Se condivide i dettagli dei suoi predecessori, possiamo aspettarci piattaforma Snapdragon, batteria robusta e varianti con 4G o 5G.

Quali sono le vostre aspettative per il lancio di questo smartphone? Raccontacelo nei commenta!

Articolo precedenteNokia N73, render rivela 5 fotocamere e sensore da 200 MP
Articolo successivoNothing Launcher ottiene il supporto per più smartphone