Nothing, dal suo account ufficiale di Twitter, ha pubblicato l’immagine di uno scarabeo. Tutti hanno iniziato a chiedersi cosa sia esattamente e anche noi abbiamo fatto lo stesso. Ma grazie a un membro del nostro team che ci ha giustamente segnalato l’immagine delle Nothing Ear (1) presente su Amazon, in cui si vede una coccinella rossa sulla parte superiore della custodia, possiamo pensare che siano le Nothing Ear (2).

Sulle Nothing Ear (2) sono trapelate più volte indiscrezioni. Ora sembra che l’azienda sia finalmente pronta a lanciare il nuovo set di auricolari. Nothing ha pubblicato un nuovo teaser criptico su Twitter con l’immagine di un scarabeo. Tuttavia, la didascalia del post rivela in un certo senso ciò che l’azienda sta cercando di pubblicizzare. Si legge infatti “fuori la coccinella, dentro lo scarabeo”, utilizzando le icone di entrambi gli insetti. Questo può significare solo una cosa: Nothing Ear (1) sarà presto sostituito da un nuovo set di auricolari di punta dell’azienda.

Nothing ha utilizzato ampiamente la coccinella nella promozione dell’Ear (1). Sembra che lo scarabeo sarà la prossima mascotte del brand per il suo nuovo paio di auricolari true wireless. Durante gli annunci del MWC 2023, Nothing ha anche dichiarato che lancerà un nuovo prodotto a marzo. Quindi tutti gli indizi portano a pensare agli auricolari Nothing Ear (2), già trapelati in precedenza.

Le Nothing Ear (2) dovrebbero presentare una serie di miglioramenti rispetto al modello precedente. Per prima cosa, si dice che i nuovi auricolari siano dotati di connettività multipoint, ciò significa che sarà possibile accoppiarli con due dispositivi contemporaneamente. Inoltre dovrebbero anche essere dotati di cancellazione attiva del rumore (ANC) personalizzata, in modo da poter impostare il livello di cancellazione del rumore desiderato. Anche l’equalizzazione avanzata, i Find earbuds e la modalità trasparenza sono alcuni degli caratteristiche di cui si vocifera per i nuovi auricolari Nothing.

Per quanto riguarda il design, i render trapelati suggeriscono che le Nothing Ear 2 avranno un aspetto identico alle Nothing Ear (1) ed anche la custodia trasparente per la ricarica dovrebbe rimanere invariata.

Articolo precedenteApple Watch Ultra riceve un programma di test di resistenza
Articolo successivoGalaxy A54, A34 e A14 prezzi trapelati e poco più alti