SEGA è felice di annunciare che il “Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) Character Pack” è ora disponibile per l’acquisto in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Questo pack include Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) come personaggio giocabile nella Versus mode (sia locale che online), insieme a una serie di foto profilo e citazioni.

Acquista il “Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) Character Pack” ora, o risparmia acquistando il “Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles Character Pass”! Acquistando questo pack, i giocatori sbloccheranno e risparmieranno su 5 diversi character pack che verranno pubblicati entro la fine di dicembre 2022. Inoltre, acquistando oggi il Character Pass, i giocatori sbloccheranno immediatamente il “Tengen Uzui Character Pack” che è stato pubblicato a luglio.

Ricordiamo che i contenuti a pagamento che verranno pubblicati per il gioco (sia come singoli Character Pack sia come parte del pack Character Pass) includono:

  • Tengen Uzui
  • Nezuko Kamado (Advanced Demon Form)
  • Tanjiro Kamado (Entertainment District)
  • Zenitsu Agatsuma (Entertainment District)
  • Inosuke Hashibira (Entertainment District)
  • Daki
  • Gyutaro

Gioca con i tuoi amici o affronta la concorrenza con i Group Match

Una nuova funzionalità molto richiesta è stata aggiunta alla modalità online: i Group Match! Le partite di gruppo consentono a un massimo di otto giocatori di riunirsi in una singola stanza e di giocare i match l’uno contro l’altro. Due giocatori combatteranno in ogni match mentre gli altri saranno spettatori. I giocatori possono unirsi agli amici, entrare in una stanza pubblica casuale o creare una stanza tutta loro per ospitare altri giocatori. Scarica l’aggiornamento 1.50 oggi per sbloccare questa funzione!

Cosa ti attende in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Esilaranti Arena Battle —Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime e dello spinoff ufficiale della serie, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
Un dramma commovente— Impugna la spada nei panni di Tanjiro Kamado e guida il suo viaggio per diventare un Ammazza Demoni con l’obiettivo di trasformare di nuovo sua sorella Nezuko in un umano.
Emozionanti Boss Battle — Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
Cast vocale originale dell’anime — I doppiatori originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare le loro rappresentazioni autentiche nel gioco.

  • A seconda della console scelta, per giocare alla modalità Versus online è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online, PlayStation®Plus o Xbox Live Gold.
  • Per accedere al gioco online è necessaria l’ultima patch.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam in Nord America e Europa. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito Web ufficiale: https://demonslayer-hinokami.sega.com

Articolo precedenteGboard, in arrivo nuovi elementi in Material You
Articolo successivoAndroid 13 arriva ufficialmente sui Google Pixel, ecco tutte le novità
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.