Narwal presenta i suoi nuovi robot aspirapolvere top di gamma: Narwal Freo X Ultra e Narwal Freo X Plus. Dotati di tecnologia DirtSense, spazzola anti-aggrovigliamento, potenza di aspirazione fino a 8.200Pa e base di ricarica autopulente (modello X Ultra), questi robot sono perfetti per una pulizia completa e senza sforzo.

Narwal ha annunciato l’introduzione sul mercato italiano dei suoi ultimi robot aspirapolvere top di gamma, Freo X Ultra e Freo X Plus. Presentati al CES di Las Vegas, questi dispositivi trasformano il modo in cui affrontiamo le pulizie domestiche, grazie a tecnologie innovative che li rendono veri alleati nella lotta contro lo sporco.

Il Narwal Freo X Ultra, disponibile da oggi 10 aprile al prezzo di lancio speciale di 769 euro, e il Narwal Freo X Plus, in vendita dal 20 aprile a 329 euro, sono progettati per offrire un’esperienza di pulizia approfondita. Entrambi i modelli vantano caratteristiche come la tecnologia DirtSense, un sistema di compattazione della polvere, e una spazzola fluttuante anti-aggrovigliamento, elevando gli standard di efficienza e comodità.

La tecnologia AI DirtSense rappresenta una vera novità nel settore, permettendo ai robot di rilevare le aree più sporche del pavimento e di concentrarsi sulla loro pulizia. Ciò assicura che ogni angolo della casa riceva l’attenzione che merita, garantendo risultati impeccabili. I panni a forma di triangolo di Reuleaux e la modalità EdgeSwing sono ulteriori esempi dell’innovazione di Narwal, progettati per massimizzare l’efficacia della pulizia raggiungendo bordi e angoli con facilità.

Quando si tratta di potenza, i Freo X Ultra e X Plus stabiliscono nuovi benchmark con una potenza di aspirazione di 8.200Pa e 7.800Pa, grazie a un condotto dell’aria a forma di U e a una ventola capace di raggiungere i 60.000 giri al minuto, questi robot sono in grado di affrontare anche le macchie più ostinate.

Uno dei maggiori fastidi delle pulizie domestiche, i capelli aggrovigliati, viene efficacemente eliminato grazie alla spazzola fluttuante anti-aggrovigliamento. L’evitamento degli ostacoli con triplo laser millimetrico e l’integrazione LiDAR SLAM 4.0 assicurano una navigazione precisa, mentre il controllo tramite app e il primo controllo touchscreen sulla stazione di base offrono una comodità d’uso

Infine, la soluzione di Narwal alla frequente necessità di svuotare il contenitore della polvere si concretizza in un sistema che consente fino a 7 settimane di autonomia prima della necessità di eliminare la polvere accumulata.

Prezzi e disponibilità

Narwal Freo X Ultra debutta su Amazon al prezzo di listino di 949 euro, ma è in promozione a 799 euro fino al prossimo 31 maggio. Freo X Ultra è disponibile a partire da oggi anche sul sito ufficiale, e i clienti che si registreranno potranno godere di uno sconto di 180 euro, portando il prezzo finale a 769 euro, e ricevendo in omaggio anche un pacchetto di accessori del valore di €149,99 euro.

Narwal Freo X Plus sarà invece disponibile su Amazon a partire dal 20 aprile, al prezzo di listino di 399 euro e in promozione a 349 euro fino al prossimo 31 maggio. Anche in questo caso i clienti che si registreranno sul sito ufficiale riceveranno uno sconto esclusivo di 70 euro, consentendo loro di acquistare il robot per soli 329 euro.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteApple Watch Series 10: display LTPO per maggiore autonomia
Articolo successivoGoogle e Bayer collaborano per portare l’AI in radiologia
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui