Il Motorola Razr 40 Ultra: ecco il video leak di Evan Blass e le specifiche complete del nuovo smartphone pieghevole della casa americana.

Il nuovo Motorola Razr 40 Ultra sta per essere presentato ufficialmente e già si parla di un dispositivo così innovativo da poter fare concorrenza ai top di gamma delle maggiori brand di smartphone. Il design è quello pieghevole, strada già tracciata dal precedente modello, il Motorola Razr 2022, ma le novità sono tante e tutte da scoprire.

Il video rilasciato da Evan Blass, noto leaker, anticipa punti importanti di questo nuovo prodotto, come il display esterno, cresciuto di dimensioni (3,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz), e le fotocamere posteriori “isolate”. Inoltre, il pannello OLED principale da 6,9 pollici evidenzia la scelta di rendere il design e la qualità delle immagini il punto di forza del Motorola Razr 40 Ultra.

Le indiscrezioni confermano anche che il modulo della fotocamera sarà composto da un sensore principale da 12 MP, un ultrawide da 13 MP e un terzo da 32 MP sul fronte per i selfie, il tutto abbinato a un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la batteria, il nuovo Razr 40 Ultra monta una batteria da 3.800 mAh con un supporto alla ricarica rapida da 33W, il che lo rende ideale per coloro che cercano uno smartphone in grado di restare acceso per tutta la giornata anche se viene utilizzato molto.

Il design affascinante e tecnologicamente avanzato del Motorola Razr 40 Ultra lo rende perfetto per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti. Con il lancio ufficiale previsto per il prossimo giovedì 1° giugno, sarà possibile valutare non solo le sue caratteristiche tecniche, ma anche l’esperienza di utilizzo che potrà offrire. Il sistema operativo su cui sarà basato è quello di Android 13, una scelta vincente che attirerà sicuramente il pubblico dei fan degli smartphone.

Articolo precedenteXiaomi Civi 3 ufficiale comn Dimensity 8200 Ultra e due fotocamere frontali
Articolo successivoMicrosoft presenta ricorso contro veto acquisto Activision Blizzard in UK