Motorola Razr 40 Ultra si appresta a diventare ufficiale il 1° giugno, ma prima di questo l’insider Roland Quandt ci svela il prezzo europeo del flip phone.

L’insider tedesco Roland Quandt ha fatto emozionare gli appassionati di tecnologia con una notizia molto speciale. Su Twitter, l’utente ha infatti pubblicato il prezzo europeo del Motorola Razr 40 Ultra, uno dei dispositivi più attesi per l’estate 2023.

Secondo Roland, il flip phone Razr 40 Ultra costerà 1.199 euro e sarà disponibile sul mercato in un’unica variante di memoria, con 8GB di RAM e 256GB di storage. A proposito di prezzi, ricordiamo che Motorola Razr 2022 costava quasi lo stesso all’inizio delle vendite in Europa.

Ma le novità non finiscono qui: se le indiscrezioni e le fughe di notizie sono attendibili, il nuovo smartphone pieghevole top di gamma di Motorola avrà caratteristiche tecniche di alto livello, che lo renderanno uno dei dispositivi più avanzati sul mercato.

In particolare, il Razr 40 Ultra sarà dotato di uno schermo principale da 2640×1080p, con tecnologia AMOLED e supporto della frequenza di aggiornamento dell’immagine di 120-144Hz. Anche il display esterno avrà un pannello AMOLED, ma con una risoluzione di 1056×1066p e una diagonale di 3,8 pollici.

Ma le novità non finiscono qui: il flip phone Motorola avrà una doppia fotocamera principale da 12MP (Sony IMX563) e 13MP (SK Hynix Hi1336), una fotocamera frontale da 32MP (OmniVision OV32B40), uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, NFC, supporto eSIM, chip Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Insomma, il Motorola Razr 40 Ultra sembra essere un dispositivo davvero molto interessante, che potrebbe attirare l’attenzione di molti appassionati di tecnologia. Ma quando possiamo aspettarcelo sul mercato?

Secondo le ultime indiscrezioni, il Motorola Razr 40 Ultra sarà presentato il 1° giugno, durante un evento che potrebbe svelare anche altre novità interessanti. Non ci resta che attendere e continuare a seguire le notizie sull’argomento, per scoprire sempre di più su questo dispositivo così speciale.

Articolo precedenteAttacchi alla rete WiFi: come difendersi dagli hacker
Articolo successivoWhatsApp pronta a lanciare la modifica dei messaggi