Motorola sta già lavorando agli smartphone che lancerà nel 2023 e Evan Blass ha presentato il primo rendering del modello noto internamente come “Penang5G”.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato prima in Asia, dato che Penang è uno stato della Malesia. Inoltre, questo dispositivo è la versione 5G di un altro smartphone entry-level del brand, che potrebbe anche essere un Moto E.

La numerazione dello smartphone è XT-2313 e dovrebbe essere venduto con 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna. Le probabilità che il dispositivo supporti la scheda MicroSD per l’espansione della memoria sono elevate.

Il Motorola Penang è semplice e presenta un display con punch-hole e un bordo inferiore più ampio, inoltre tutto indica la presenza di un pannello LCD IPS. Per quanto riguarda la parte posteriore è composta da un modulo a doppia lente e da un flash LED.

I lati non sono appiattiti e non c’è un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione. Tuttavia, questo smartphone dovrebbe avere una porta USB-C sul fondo e anche un jack audio da 3,5 mm per le cuffie cablate.

Per ora, le specifiche tecniche di questo modello rimangono un segreto. Quindi, non abbiamo nemmeno indizi sul processore o sulla risoluzione della fotocamera principale.

Cosa ne pensate del design del nuovo telefono di Motorola? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Articolo precedenteTwitter, dopo i licenziamenti cominciano le assunzioni
Articolo successivoElon Musk perde $ 100 mld nel 2022 ma resta il più ricco del mondo