Nell’ultimo aggiornamento sulle indiscrezioni del Motorola Edge 40 Pro, sono stati diffusi dei render di alta qualità e sono stati rivelati tutti gli elementi del design, tra cui il display, le fotocamere e la resistenza all’acqua del prossimo smartphone top di gamma.

Motorola si starebbe preparando a immettere sul mercato mondiale il suo telefono di punta Edge 40 Pro. Si pensa che il dispositivo sarà una versione rinominata del Moto X40, uscito in Cina nel dicembre 2022. Il noto leaker Evan Blass ha condiviso i render trapelati del Motorola Edge 40 Pro. Sembra che non ci vorrà molto perché lo smartphone top di gamma diventi ufficiale.

Le immagini dell’Edge 40 Pro mostrano un aspetto identico a quello del Moto X40, arrivato in in Cina. Sarà disponibile nei colori nero e blu, e come mostra una delle immagini il dispositivo sarà resistente all’acqua.

Possibili specifiche tecniche

Il Motorola Edge 40 Pro dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7 pollici con bordi curvi con una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 165Hz. Per quanto riguarda il sistema operativo eseguirà Android 13 e l’interfaccia utente MyUX. Il chipset Snapdragon 8 Gen 2 alimenterà il dispositivo ed è probabile che venga fornito con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di memoria UFS 4.0. Il dispositivo dovrebbe ospitare una batteria da 4.600 mAh che supporta la ricarica rapida da 125 W e la ricarica wireless da 15 W.

L’Edge 40 Pro sarà dotato di una fotocamera frontale da 60 megapixel e la scocca posteriore potrebbe presentare una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel con supporto per la messa a fuoco automatica e un teleobiettivo da 12 megapixel. Infine è probabile che il prezzo di vendita sul mercato europeo sia di 849 euro.

Articolo precedentePOCO F5 su FCC svela varianti di memoria e dettagli chiave
Articolo successivoPixel Watch, un bug sta incasinando gli orari