moto X30 Pro o moto Edge 30 Ultra conferma che includerà fotocamere con obiettivo con lunghezza focale da 35 mm, 50 mm e 85 mm.

Motorola si sta preparando a lanciare diversi telefoni nei prossimi mesi. Di recente abbiamo riportato che l’azienda di proprietà di Lenovo sta pianificando di un flagship con SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 in India. Oggi l’azienda ha annunciato l’ultimo smartphone, chiamato moto X30 Pro.

Motorola ha pubblicato su Weibo l’annuncio del suo prossimo smartphone, noto come moto X30 Pro. L’azienda afferma che lo smartphone si concentrerà in modo particolare su “immagini super-realistiche” utilizzando tre obiettivi di diversa lunghezza focale: Human Eye da 35 mm, Human Eye da 50 mm e Portrait Eye da 85 mm. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato a luglio insieme a un altro smartphone di punta del brand.

Secondo quanto riportato, il dispositivo si chiamerà “moto X30 Pro” in Cina e “moto Edge 30 Ultra” nei mercati globali. Recentemente, il dispositivo è stato avvistato sul sito di certificazione 3C, che ha rivelato che sarà dotato di un caricabatterie da 125W.

Il Motorola Edge X30 Pro o Edge 30 Ultra sfoggerà un display pOLED da 6,73 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Avrà un pannello dai bordi curvi con un punch-hole. Il dispositivo sarà dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display per garantire la sicurezza.

Lo smartphone sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 sotto il cofano e sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida a 125 W e la ricarica wireless a 50 W. Inoltre sarà dotato di sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria My UX.

Per quanto riguarda le fotocamere, il dispositivo ne ospita una da 60 megapixel sulla parte anteriore. Mentre il pannello posteriore presenta un sistema a tripla fotocamera OIS da 194 megapixel / 200 megapixel (principale), 50 megapixel (ultrawide) e 12 megapixel (teleobiettivo).

Articolo precedenteAxie Infinity torna operativo dopo un hack da $ 615 milioni
Articolo successivoCome ripristinare le impostazioni di fabbrica su Samsung Galaxy