La sicurezza avanzata di Motorola si chiama Moto KeySafe ed è progettata per garantire la massima protezione dei dati e delle informazioni sensibili.

La sicurezza dei dati e delle informazioni sensibili è diventata negli ultimi anni uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione in ogni attività commerciale e lavorativa. Motorola ha dimostrato nel corso degli anni un grande impegno nella creazione di dispositivi sicuri e affidabili per garantire la massima protezione dei dati dei propri clienti. La piattaforma ThinkShield per Mobile, sviluppata e migliorata da Motorola nel corso del tempo, è diventata oggi uno standard di sicurezza nel settore della telefonia mobile.

Per offrire una sicurezza ancora maggiore ai propri clienti, Motorola ha sviluppato Moto KeySafe, una tecnologia innovativa basata su un processore di sicurezza dedicato all’esecuzione dei processi che garantisce una maggiore protezione dei dati e delle informazioni sensibili. Grazie a Moto KeySafe i dispositivi Motorola sono dotati di una memoria separata in cui vengono memorizzate le chiavi digitali altamente sensibili. Inoltre, il firmware in esecuzione su questo processore è ulteriormente rafforzato per resistere agli attacchi ed evitare accessi non autorizzati.

Moto KeySafe offre quindi un ulteriore livello di protezione contro gli attacchi avanzati, rendendo i processi sensibili e i dati ancora più protetti da eventuali attacchi fisici o side-channel. Questa tecnologia è frutto della collaborazione tra Motorola, Qualcomm Technologies, Inc. e Google, che hanno lavorato insieme per garantire il massimo livello di sicurezza possibile.

Gli sviluppatori di soluzioni come le chiavi digitali per automobili, i wallet digitali per soluzioni e-money e le patenti digitali possono contare sulla piattaforma di sicurezza di Motorola per offrire ai loro clienti livelli di sicurezza senza compromessi. Con Moto KeySafe integrato, infatti, i dispositivi Motorola sono pronti per accogliere queste nuove soluzioni e garantire la massima protezione dei dati e delle informazioni sensibili.

Moto KeySafe è disponibile su device selezionati, tra cui il Motorola Edge 30 Ultra e il Lenovo ThinkPhone by Motorola. Grazie a questa innovativa tecnologia, i dispositivi Motorola garantiscono ai propri clienti la massima tranquillità e sicurezza nell’utilizzo dei propri dati e delle proprie informazioni, permettendo loro di concentrarsi esclusivamente sulla propria attività lavorativa e commerciale.

Articolo precedenteWhatsApp testa la riproduzione automatica delle GIF
Articolo successivoLEGO DREAMZzz, la nuova linea deii mattoncini dei sogni