Il Motorola Moto G42 potrebbe essere lanciato in qualsiasi momento e oggi un nuovo leak ha rafforzato le specifiche del dispositivo e consegnato un altro render ufficiale.

Commentando la questione, il noto e affidabile Abhishek Yadav ha evidenziato che lo smartphone dovrebbe avere uno schermo OLED con pochi bordi laterali, ma il mento continuerà ad essere spesso.

Inoltre, nella parte posteriore abbiamo tre fotocamere all’interno di un modulo leggermente sporgente e un altro dettaglio importante è la presenza di un lettore di impronte integrato nel pulsante di accensione.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del Moto G42, dovremmo avere un pannello OLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il processore è Qualcomm Snapdragon 680 e la variante più basilare avrà 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Nella parte posteriore delle fotocamere avremo un sensore principale da 50 MP, ultrawide da 8 MP e macro da 2 MP in più. Per i selfie, ci sono 13 MP all’interno del punch-hole centrato sul display.

Alimenta l’intero set, la batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, mentre il sistema operativo è Android 12. Inoltre lo smartphone avrà uno slot per schede MicroSD e un jack audio da 3,5 mm per collegare le cuffie.

Finora, Motorola non ha confermato quando il Moto G42 sarà annunciato ufficialmente.

Articolo precedenteApple potrebbe lanciare un nuovo motore di ricerca web
Articolo successivoGalaxy Watch 4 ora supporta l’app Contatti Google