Nuove informazioni emerse confermano il lancio del Moto Edge 50 Pro il 03 aprile in India e le specifiche tecniche, tra cui SD 8 Gen 3, funzioni AI e altro.

Motorola si sta preparando al lancio del Moto Edge 50 Pro. Secondo le ultime informazioni trapelate online, il dispositivo non si farà attendere ancora per molto. Il noto insider Abhisnek Yadav ha infatti condiviso mediante un post su X quello che sembra essere un poster promozionale del prossimo Moto Edge 50 Pro ed ha affermato che lo smartphone verrà lanciato in India il 3 aprile, data già emersa in precedenza. Inoltre conferma le specifiche tecniche già trapelate ed il design dello smartphone.

Secondo le informazioni giunte fin ora, Edge 50 Pro sarà dotato di un display pOLED curvo da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità di picco di 2000 nit. Inoltre, sarà dotato di True Color Display, certificato da Pantone. Lo smartphone sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 3 ed eseguirà il sistema operativo Android 14. Inoltre, dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 125W e supporto per la ricarica wireless da 50W.

Edge 50 Pro porterà funzioni AI e una fotocamera Pro-Grade alimentata da AI, vale a dire che le fotocamere utilizzeranno tecnologie avanzate come l’apprendimento automatico per fornire immagini più ricche e dettagliate. Presenterà una fotocamera principale da 50 MP con OIS e un ultra-wide da 13 MP.

Una volta che Motorola Edge 50 Pro sarà presentato a livello globale, potrebbe essere rinominato come Edge Plus (2024) per il mercato USA. Infine, sembra che oltre che a questo flagship phone il produttore stia lavorando ad un telefono più economico, indirizzato agli utenti più attenti al budget, il Motorola Edge 50 Fusion.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 6 FE: svelata possibile fascia di prezzo
Articolo successivoXiaomi Civi 4 Pro: confermato il nome e Snapdragon 8s Gen 3
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.