Sony Interactive Entertainment ha rivelato che Call of Duty: Modern Warfare 2 ha battuto un record ed è diventato il più grande lancio del franchise su PlayStation Store, il negozio digitale dell’azienda giapponese.

Sony e Microsoft hanno litigato pubblicamente sulla serie, con la società giapponese che temeva di perdere il franchise di Call of Duty a causa del suo più grande rivale con l’acquisizione di Activision Blizzard.

Senza portare numeri, PlayStation si è congratulata con Activision e Infinity Ward per il lancio di Call of Duty: Modern Warfare II che è diventato il più grande del franchise sul suo negozio digitale.

L’azienda giapponese ha tenuto conto dei numeri in fase di prevendita, accesso anticipato e lancio. Secondo questi, il gioco è riuscito a superare il suo predecessore, il remake di Modern Warfare del 2019.

Congratulations to @InfinityWard and @Activision on the biggest PlayStation Store launch EVER for a Call of Duty game (including preorders and day one sales). 

Call of Duty: Modern Warfare II is now available for PS4 and PS5! pic.twitter.com/CU9GG853DI — PlayStation (@PlayStation) 31 Ottobre 2022

Call of Duty: Modern Warfare 2 è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net e Steam.

Le modalità Call of Duty: Warzone 2.0, DMZ e Battle Royale verranno lanciate nella Stagione 1 del gioco il 16 novembre. I giocatori potranno affrontare la nuova mappa Al Mazrah come parte di Call of Duty: Warzone 2.0, sopravvivere in una nuova esperienza DMZ e godere di un nuovo sistema Battle Pass con due armi gratuite.

Diverse voci affermano che Activision non rilascerà un nuovo Call of Duty nel 2023 e che Modern Warfare II avrà un ciclo di vita di 2 anni, ricevendo un pacchetto di mappe classiche del franchise e un’espansione della sua campagna.

Articolo precedenteXiaomi Pad 6 potrebbe avere il SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1
Articolo successivoAMD Radeon RX 7900XTX e RX 7900XT saranno le prossime GPU