Per annunciare il mutamento di Medion Erazer in “ERAZER”, il brand ha annunciato un tour in Europa con i suoi truck.

A partire dalla Gamescom 2023, il marchio Medion Erazer sarà noto semplicemente come “ERAZER“. Come mai questa decisione? Semplice! Il brand ha fatto questo passo per impegnarsi completamente nella realizzazione di prodotti al passo con le esigenze della community dei gamer. ERAZER è determinata a rafforzare la sua presenza come marchio indipendente, può vantare ben 15 anni di esperienza nella realizzazione di prodotti gaming di fascia alta (e non solo).

Sebbene quest’anno il tour dei truck ERAZER non toccherà l’Italia, non mancherà di suscitare emozioni e coinvolgere gli appassionati di gaming in diversi paesi europei. Il truck ERAZER farà tappa nelle seguenti date:

  • Comi Con in Olanda (14-15 ottobre);
  • Paris Games Week in Francia (1-5 novembre);
  • Dreamhack in Svezia (23-26 novembre).

Durante questi eventi, i visitatori potranno provare in prima persona la vasta gamma di PC ERAZER, compresi i potenti laptop da gaming Beast X40, Major X20 e Defender P40. Saranno presenti anche i modelli di PC futuristici-minimalisti, come Hunter X30, Mechanic X20 ed Enforcer X10 e X15. I partecipanti all’evento potranno partecipare a showcase e contest, vincere premi e assistere a live stream con gli influencer più importanti del mondo del gaming direttamente dal truck ERAZER.

Con l’ascesa ufficiale di ERAZER nel panorama europeo si prospetta un nuovo periodo per i gaming laptop, l’entrata in gioco di un nuovo produttore scuoterà il mercato italiano generando una maggiore concorrenza e prodotti più interessanti per noi utenti.

Continuate a seguirci, perchè avremo l’opportunità di scoprire più da vicino diversi prodotti del brand in modo da potervi lasciare le nostre impressioni attraverso recensioni dettagliate e genuine. Come sempre, siamo lieti di conoscere le vostre opinioni: non mancate di lasciare i vostri commenti!

Articolo precedenteStar Wars: Knights of the Old Republic – remake cancellato?
Articolo successivoHuawei Mate 60 Pro trionfa: ripercussioni per Apple
Liberato Stassano
Ho varie passioni che ruotano intorno alla tecnologia come gli smartphone, i PC e i videogiochi ma con la diffusione delle cuffie wireless mi sono avvicinato sempre di più al mondo dell'audio fino a rimanerne stregato e diventarne un grande appassionato.