Insomniac Games ha rivelato il periodo di uscita dell’atteso aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2, che sarà disponibile dal prossimo 7 marzo con la modalità New Game Plus insieme a nuovi costumi e altre novità.

A dicembre dello scorso anno, Insomniac Games aveva confermato il rinvio del New Game Plus di Marvel’s Spider-Man 2 al primo trimestre del 2024. Secondo lo studio, il tempo supplementare era necessario per condurre i test e finalizzare l’aggiornamento. I tempi sono stati rispettati dato che mediante un post pubblicato sul social network X (ex Twitter) ha confermato che la modalità arriverà il 7 marzo.

L’aggiornamento con il New Game Plus sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il New Game Plus non sarà però l’unica novità portata dall’update di marzo di Marvel’s Spider-Man 2. Secondo Insomniac Games, l’aggiornamento includerà anche diverse funzionalità richieste dai giocatori. Il post non entra nei dettagli, ma un elenco potrebbe essere reso disponibile tra qualche settimana.

Quando lo studio ha confermato il rinvio della modalità New Game Plus, ha menzionato altre caratteristiche in fase di sviluppo. Queste includono la possibilità di cambiare l’orario in-game e di ripetere le missioni. Inoltre fra le novità dovrebbero esserci anche nuovi costumi.

Si vocifera anche che Insomniac Games stia lavorando allo sviluppo di un DLC per Marvel’s Spider-Man 2, ma non sono state rilasciate informazioni ufficiali. È possibile che si concentri sul personaggio di Venom, dato che l’attore Tony Todd, che interpreta il cattivo, ha dichiarato che il 90% dei dialoghi registrati non è stato incluso nel gioco finale.

Marvel’s Spider-Man 2 è stato pubblicato su PlayStation 5 lo scorso ottobre ed ha riscosso un certo successo ricevendo il plauso di pubblico e critica. Nelle prime 24 ore ha registrato vendite di oltre 2,5 milioni di copie, arrivando a vendere 5 milioni di unità in 10 giorni.

Articolo precedenteLenovo: in arrivo un laptop con schermo trasparente
Articolo successivoiOS 17.3.1 rilasciato: risolto il problema di digitazione
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.